Discussione su Radio Deejay

C’è mezza radio col Covid?

linus è in quarantena per contatto stretto ma credo sia negativo. positivi wad e savino. se anche altri che si sono avvicinati a jovanotti sono positivi non saprei. ad ogni modo basta vedere i dati della lombardia e di milano per dire che c'è molta circolazione e quindi è facile incontrarlo.

Se è per questo Jovanotti s'è girato quasi tutti i network nazionali, tra cui anche su m2o da Albertino.
Ovviamente speriamo che Albertino e tutti gli altri siano negativi e in forma.
Tornando in tema Deejay, ho notato che anche quest'anno tra l'1 e le 6 nella notte del primo gennaio c'è in palinsesto un fantastico Megamix dell'anno.
Visto che lo scorso anno sono rimasto fregato perchè non l'hanno caricato in reloaded, c'è qualche anima pia che riesce a registrarlo o se conosce un sito internet che programma la registrazione di una radio?
Anni fa c'era Drivecast ma poi ha chiuso..

Se è per questo Jovanotti s'è girato quasi tutti i network nazionali, tra cui anche su m2o da Albertino.
Ovviamente speriamo che Albertino e tutti gli altri siano negativi e in forma.
Tornando in tema Deejay, ho notato che anche quest'anno tra l'1 e le 6 nella notte del primo gennaio c'è in palinsesto un fantastico Megamix dell'anno.
Visto che lo scorso anno sono rimasto fregato perchè non l'hanno caricato in reloaded, c'è qualche anima pia che riesce a registrarlo o se conosce un sito internet che programma la registrazione di una radio?
Anni fa c'era Drivecast ma poi ha chiuso..

Non li avrà girati tutto insieme come face anni fa ma comunque in momenti diversi con areazioni diverse e con contatti diversi. Se avesse infettato tutti verrebbe definito super diffusore.
La foto di Savino assomiglia alla famosa di berlusconi e Briatore e sappiamo come andò a finire.

Non li avrà girati tutto insieme come face anni fa ma comunque in momenti diversi con areazioni diverse e con contatti diversi. Se avesse infettato tutti verrebbe definito super diffusore.
La foto di Savino assomiglia alla famosa di berlusconi e Briatore e sappiamo come andò a finire.

Ti dico invece che li ha girati tutti insieme perchè Mercoledì 22 è andato il pomeriggio da Albertino e la mattina stava su Deejay da Linus e Nicola mentre tra Lunedì e Martedì dalle sue storie Instagram ho visto che è stato ospite su RTL 102.5, RDS e Radio Italia, quindi di radio ne ha girate parecchie, poi certo, in Via Massena lui è di casa, quindi immagino che tra Deejay e m2o ci siano stati più contatti rispetto alle altre radio dei giorni precedenti.
Ovviamente non dico ciò perchè penso che Jova sia un untore, anzi, che ne poteva sapere lui?

Ti dico invece che li ha girati tutti insieme perchè Mercoledì 22 è andato il pomeriggio da Albertino e la mattina stava su Deejay da Linus e Nicola mentre tra Lunedì e Martedì dalle sue storie Instagram ho visto che è stato ospite su RTL 102.5, RDS e Radio Italia, quindi di radio ne ha girate parecchie, poi certo, in Via Massena lui è di casa, quindi immagino che tra Deejay e m2o ci siano stati più contatti rispetto alle altre radio dei giorni precedenti.
Ovviamente non dico ciò perchè penso che Jova sia un untore, anzi, che ne poteva sapere lui?

la carica virale in saliva non è stabile in tutta la giornata. comunque credo anche io che a deejay anche + di m2o si sia lasciato andare. comunque io l'ho definito superdiffusore, mica untore. l'untore lo fa sapendo di essere contagioso.

Se si sono infettati solo a deejay non è più facile che Jovanotti si sia infettato li piuttosto che essere stato lui a infettare ??

La sera di capodanno ci saranno i Vitiello dalle 22 all’1 e l’ospite sarà Paolo Fox col suo oroscopo.
No, non è uno scherzo! :lol:

Milano pare di essere a agosto. Solo che invece che affollate Milano marittima sono chiusi in casa in isolamento più qualcuno sui monti ma poca roba.

Stanotte nessuno riesce a registrare il Megamix dell'anno in programma tra l'una e le 6?
Oppure a consigliarmi un sito che programma registrazioni radio..

Linus al telefono : Tutta la radio torna il 10 ma deejay chiama Italia torna venerdì. Perché? Perché non ho un caz.zo da fare e mi stufo stare a casa.
:lol:

Intanto a mezzogiorno va in onda una trasmissione dal titolo "5 minuti" per il resto della settimana che pare una sorta di best di spezzoni delle varie trasmissioni.

Indietro
Alto Basso