Ma dal 3 aprile non è nemmeno più la domenica sera..Se lo mettono la domenica sera e basta, per me Daniele Bossari è come se fosse durato un’estate, quella di due anni fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma dal 3 aprile non è nemmeno più la domenica sera..Se lo mettono la domenica sera e basta, per me Daniele Bossari è come se fosse durato un’estate, quella di due anni fa
Ma dal 3 aprile non è nemmeno più la domenica sera..
Ma c'era Cecchetto candidato sindaco a Riccione??
Sì, io lo seguo su Instagram e lo sapevo da tanto
Linus non ne ha mai parlato, un po’ perché con Cecchetto i rapporti sono sempre gelidi nonostante un riavvicinamento di qualche anno fa, un po’ perché Deejay essendo sempre a Riccione, se poi fa pubblicità e vince un altro, potrebbero dargli dei grattacapi.
Ha fatto bene a restarne fuori![]()
peace between Laino and Sescetto![]()
Hanno fatto prima a fare pace i blur con gli oasis mi sa![]()
quanti anni ha quella canzone? a me pare di ricordarla da sempre. era la primissima canzone di natale o c'era qualcosa prima? io ricordo solo dei medley con i deejay prima
“È Natale e non ci sto dentro” è di Dicembre 93.Natale 1995, è praticamente la vera prima canzone. Nel 94 c’era “È Natale e io non ci sto dentro” degli Articolo 31 ma non era una vera e propria canzone.
Tutto è iniziato con Linus direttore!![]()
“È Natale e non ci sto dentro” è di Dicembre 93.
“Radio Deejay 4 Christmas - A song for you” è uscita a Dicembre 94.
In realtà nell’89 c’era anche questa
https://youtu.be/_H92PJDd2OQ
“È Natale e non ci sto dentro” è di Dicembre 93.
“Radio Deejay 4 Christmas - A song for you” è uscita a Dicembre 94.
In realtà nell’89 c’era anche questa
https://youtu.be/_H92PJDd2OQ
ecco io mi ricordavo quella del 94 con i deejay, quella degli articolo proprio no. complimenti per la memoria!
Passare da Vic e la Litizzetto a Vic e Marisa è davvero uno shock.
Che noia, pure di cibo si mettono a parlare ora
Ottimo! Quello che mi interessa è che Linus non inizi alle 9:30 che è un orario che odio![]()
inizia alle 9![]()