Discussione su Radio Deejay

Il mio livello di sopportazione è già terminato ed ho spento :D

con i vitiello? hai resistito 10 minuti? é quasi un record! giá é dura sentirli di sera, quando poi accendi e te li trovi al posto di Linus e Nicola é impossibile, ti capisco e solidarizzo con te!

con i vitiello? hai resistito 10 minuti? é quasi un record! giá é dura sentirli di sera, quando poi accendi e te li trovi al posto di Linus e Nicola é impossibile, ti capisco e solidarizzo con te!

Sono perfino fastidiosi. Ecco il classico esempio di chi non sa fare radio ed è lì e non si sa il perché…

Sono perfino fastidiosi. Ecco il classico esempio di chi non sa fare radio ed è lì e non si sa il perché…
Nicola Vitiello la radio la sa fare eccome... non dimentichiamo che per parecchi anni è stato nel posto occupato oggi da Andrea e Michele, fin quando non è stato passato alla fascia serale in compagnia dell'omonimo Gianluca, non ho mai capito se per dare anche a Deejay uno spazio "friccicarello" (erano gli anni in cui Pippo Pelo e il suo "Facciamo candy candy" spopolavano negli ascolti) o per dargli uno spazio "sud-oriented" per bilanciare la milanesità degli altri programmi.

Nicola Vitiello la radio la sa fare eccome... non dimentichiamo che per parecchi anni è stato nel posto occupato oggi da Andrea e Michele, fin quando non è stato passato alla fascia serale in compagnia dell'omonimo Gianluca, non ho mai capito se per dare anche a Deejay uno spazio "friccicarello" (erano gli anni in cui Pippo Pelo e il suo "Facciamo candy candy" spopolavano negli ascolti) o per dargli uno spazio "sud-oriented" per bilanciare la milanesità degli altri programmi.

mi é capitato molte volte di ascoltare in macchina i vitiello di sera, hanno gli stessi argomenti da anni ed anni, l'unica aggiunta é stata parlare del loro podcast sulle relazioni di coppia che hanno fatto con una psicologa di cui non ricordo il nome. non riescono a staccarsi da quel tipo di trasmissione che sinceramente ha stancato. magari 10 anni fa parlare di argomenti pruriginosi in radio era di moda. adesso é minestra riscaldata.

come qualità al microfono io non discuto, Nicola era bravo anche a fare i personaggi di ciao belli, sono i contenuti che uccidono.

Andrea e Michele li ho ascoltati molto meno, ma anche loro avevano gli stessi argomenti, trattati con il cinismo del nord, rispetto al calore del sud che usano i Vitiello, ma sempre la stessa roba era. non so se adesso si siano aggiornati, alle 6 di mattina non ascolto radio per controllare.

E allora è bugiardo. Ma neanche si ricorda le cavolate che dice?

Per me il fatto che non abbiano cambiato data per la cena visto che linus nn c'era dice molto sul fatto che radio deejay nn è piu' l'isola felice in cui vanno tutti d'accordo...
Mancavano anche la pina, diego, la vale.. e tanti altri...

L'ho letto anch'io, grazie alla "modalità lettura" del mio browser Opera su smartphone.
Sempre onesto Linus quando viene intervistato.
Ma cosa é successo con Cecchetto?

Indietro
Alto Basso