Discussione su Radio Deejay

I vitiello forse sono l'unica cosa che mi fa rimpiangere le repliche :)

Cmq si, potevano dirlo come gli altri....

Alle 10 ci sono i Vitiello oggi.
Una settimana di stop ci sta, ma avvisare non è neanche una cattiva cosa. Linus ha sempre paura delle polemiche ed allora tace

e così mi cade anche il paradigma secondo cui i milanesi hanno da lavurà...se una radio del genere decide di non fare programmi per l'intero periodo 22/04-02/05 a milano non deve esserci proprio nessuno. si devono riprendere dal salone

Dite quel che volete ma a me sembra una radio allo sbando...
Ormai fanno tutti quello che vogliono, a me sembra che anche Linus si sia allineato alla linea l'importante è essere primi come fatturato...
Degli ascoltatori importa 0...

Per quanto mi riguarda Albertino era più utile a Deejay che ad m2o come Direttore Artistico.
m2o tra l'altro era in diretta anche ieri per tutto il giorno e dubito che m2o abbia un budget più alto di Deejay..

Deejay chiama Italia torna lunedì 1 e non il 2. L’ha scritto Linus su Instagram in una risposta del suo ultimo post :)

si ritiene che la mattina del primo maggio sia comunque una buona fascia parte comunque tutto il lavoro stagionale. anche fiorello va in onda

Da una parte Linus si sente in colpa per aver “abbandonato gli ascoltatori” per ben una settimana, cosa che spesso ci gioca su questa cosa, ma chissà, magari sotto sotto ci tiene davvero, e dall’altra, che quelle 2 ore sono un toccasana, la parte più bella della giornata e le fa molto volentieri. Questo lo dice spesso e si percepisce che si diverte sempre molto. Nicola invece se potesse fare 100 giorni su 365 troverebbe il modo di dire che sono troppi lo stesso e lo dice candidamente senza pudore :D

si ritiene che la mattina del primo maggio sia comunque una buona fascia parte comunque tutto il lavoro stagionale. anche fiorello va in onda

diciamo che non è un "ponte" quindi tanto che sono a casa fare o non fare la puntata cambia poco, alla fine si tratta di stare 3 ore in radio ,tra andare e tornare ....

perchè il primo maggio davvero non lavora nessuno, qui da me sono chiusi anche quasi tutti i supermercati...

diciamo che non è un "ponte" quindi tanto che sono a casa fare o non fare la puntata cambia poco, alla fine si tratta di stare 3 ore in radio ,tra andare e tornare ....

perchè il primo maggio davvero non lavora nessuno, qui da me sono chiusi anche quasi tutti i supermercati...

No una puntata non si fa in 2 ore più in mezz’ora prima e mezz’ora dopo. Non è quello il problema. Inoltre sappiamo anche che spesso registrano prima per non tenere aperto tutto il building con tutte le persone che ci lavorano. Perché oltre a chi è in onda c’è tutto il resto. Avranno scelto di fare una pausa lunga per il 25 e poi riprendere con la settimana intera compreso di 1 maggio perché appunto anche altre produzioni sono in onda.

Mi fa piacere per i tuoi supermercati. Qui sono apertissimo e sperano di vendere molta carne. Anche il mio macellaio sta aperto al mattino per i ritardatari e per la freschezza.

Poi vabbè. Ha dato diluvio da nord a sud con eccezione della sud Sicilia e Sardegna.

Piccola parentesi musicale. Linus ha detto che oggi è uscito River di Miley Cyrus. Ma se il video gira su MTV da più di un mese, che cosa dice?

Ho appena sentito un "Spoiler NBA, 3, 2,1..." Al tg sportivo delle 13 :D

Il tg sportivo è l’unico che ha l’autorizzazione essendo sportivo :)
Sono gli altri orari in cui sono scorretti all’inverosimile. Poi il fastidio aumenta che guarda caso quando giocano nel nostro orario serale mai danno un risultato NBA che sia uno.
Della serie, sappiamo che di sera la puoi guardare, quindi non ti darei nessun fastidio a dirti il risultato. Noi vogliamo romperti gli zebedei se non sei stato sveglio alla notte!

però ha fatto attenzione allo spoiler dando il tempo di abbassare l'audio prima di leggere il riusltato.... ha detto prima quella frase li ... " attenzione spoiler nba, 3 , 2, 1,...." e poi il risultato della partita

Situazione vacanze? Linus in tempi non sospetti aveva detto che non sarebbe più stato di manica larga quest’anno.. in effetti Cattelan negli ultimi anni finiva a fine maggio e Volo poco dopo. Hanno già detto qualcosa al riguardo?

Situazione vacanze? Linus in tempi non sospetti aveva detto che non sarebbe più stato di manica larga quest’anno.. in effetti Cattelan negli ultimi anni finiva a fine maggio e Volo poco dopo. Hanno già detto qualcosa al riguardo?

No, per ora non si sa nulla di nulla.
L’unica cosa certa è che ad agosto non ci saranno Linus e Nicola, ma io aggiungerei senza timore di errori, anche Cattelan, Fabio Volo ed il trio

L’unica cosa certa è che ad agosto non ci saranno Linus e Nicola, ma io aggiungerei senza timore di errori, anche Cattelan, Fabio Volo ed il trio

Ok ma agosto ci sta.. ma da giugno a settembre come fa qualcuno anche no..

per ora si sa solo ad agosto confermata Laura Antonini 7-10 e Rudy Zerbi 10-12 (o 10-13), lo hanno detto loro un paio di settimane fa nel programma...

Indietro
Alto Basso