Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 10 ci sono i Vitiello oggi.
Una settimana di stop ci sta, ma avvisare non è neanche una cattiva cosa. Linus ha sempre paura delle polemiche ed allora tace
Potevano anche tornare il 2 a questo punto
si ritiene che la mattina del primo maggio sia comunque una buona fascia parte comunque tutto il lavoro stagionale. anche fiorello va in onda
si ritiene che la mattina del primo maggio sia comunque una buona fascia parte comunque tutto il lavoro stagionale. anche fiorello va in onda
diciamo che non è un "ponte" quindi tanto che sono a casa fare o non fare la puntata cambia poco, alla fine si tratta di stare 3 ore in radio ,tra andare e tornare ....
perchè il primo maggio davvero non lavora nessuno, qui da me sono chiusi anche quasi tutti i supermercati...
Ho appena sentito un "Spoiler NBA, 3, 2,1..." Al tg sportivo delle 13![]()
Situazione vacanze? Linus in tempi non sospetti aveva detto che non sarebbe più stato di manica larga quest’anno.. in effetti Cattelan negli ultimi anni finiva a fine maggio e Volo poco dopo. Hanno già detto qualcosa al riguardo?
No, per ora non si sa nulla di nulla.
L’unica cosa certa è che ad agosto non ci saranno Linus e Nicola, ma io aggiungerei senza timore di errori, anche Cattelan, Fabio Volo ed il trio
Ok ma agosto ci sta.. ma da giugno a settembre come fa qualcuno anche no..
per ora si sa solo ad agosto confermata Laura Antonini 7-10 e Rudy Zerbi 10-12 (o 10-13), lo hanno detto loro un paio di settimane fa nel programma...No, per ora non si sa nulla di nulla.
L’unica cosa certa è che ad agosto non ci saranno Linus e Nicola, ma io aggiungerei senza timore di errori, anche Cattelan, Fabio Volo ed il trio