Discussione su Radio Deejay

Eppure i leoni da tastiera senza nessun motivo stanno insultando Linus su Instagram e sai cos’è la cosa divertente? Che proprio su Instagram Cecchetto non se lo calcola proprio mai nessuno…

linus è + esposto, cecchetto...per quanto sia stato e continui ad essere una figura importantissima della radiofonia e discografia non è per niente presente nei "pensieri" di tutti i giorni. e non è per forza un male...anzi. quindi è normale che linus venga attaccato e sicuramente se ne sbatte altamente

questo "nulla" sta andando avanti da un sacco di tempo come tutte le cose futili. per farle finire basterebbe non trattarle

Ovviamente oggi esce pure la risposta di Cecchetto

https://www.leggo.it/schede/claudio..._deejay_assunzione_oggi_4_1_2024-7851890.html

Spero sia finita qui con i botta e risposta...

Per me Linus sta una iena...
Peccato perché mi sembrava fosse un periodo in cui sta in pace con il mondo, pure le vacanze esclusive con Carlotta...

Speriamo sia finita davvero, comunque io non so niente di quello che è successo tra loro però ho visto il documentario, tanti sono intervenuti per parlare bene di Cecchetto , Fiorello , Amadeus , Gerry Scotti, Jovanotti ecc. mancava solo Linus quindi 1+1 fa 2

Speriamo sia finita davvero, comunque io non so niente di quello che è successo tra loro però ho visto il documentario, tanti sono intervenuti per parlare bene di Cecchetto , Fiorello , Amadeus , Gerry Scotti, Jovanotti ecc. mancava solo Linus quindi 1+1 fa 2

mi sembra ovvio. jovanotti amadeus fiorello e scotti hanno lavorato proprio mentre c'era cecchetto, poi hanno chiesto a albertino di sollevarla e linus di aiutarlo...

insomma neanche albertino c'era eppure si vede solo la mancanza di linus e solo xkè ha risposto a un "fesso" pronunciato da savino con "fesso quello là"...o roba simile

mi sembra ovvio. jovanotti amadeus fiorello e scotti hanno lavorato proprio mentre c'era cecchetto, poi hanno chiesto a albertino di sollevarla e linus di aiutarlo...

insomma neanche albertino c'era eppure si vede solo la mancanza di linus e solo xkè ha risposto a un "fesso" pronunciato da savino con "fesso quello là"...o roba simile

Albertino nelle foto del doc “People from Cecchetto” compariva e non mi risulta abbia mai parlato male o discusso con Cecchetto a differenza di Linus.

Sai cos’è inquietante in tutta questa storia? Che veramente ormai niente si può dire che viene ampliata come se avessi fatto un crimine contro l’umanità. Siamo in un mondo malato e sarà sempre peggio

Albertino nelle foto del doc “People from Cecchetto” compariva e non mi risulta abbia mai parlato male o discusso con Cecchetto a differenza di Linus.
linus semplicemente non ne parla anche tutte le volte che glielo chiedono, ma essendo più in alto sembra che invece ne parli continuamente. trovo impossibile che albertino non abbia mai discusso con cecchetto.

il fatto che compaia in foto e che invece linus neanche in foto possa comparire significa ancora di più che anche cecchetto abbia rimosso la persona linus dal suo radar.

poi linus non lo trovo affatto ingrato verso deejay

trovo che questo continuare a scavicchiare la vicenda non voglia altro che far leva su linus affinchè vuoti il sacco...ma se sono 30 anni che non lo dice...se lo porta nella tomba, se ne facciano una ragione.

linus semplicemente non ne parla anche tutte le volte che glielo chiedono, ma essendo più in alto sembra che invece ne parli continuamente. trovo impossibile che albertino non abbia mai discusso con cecchetto.

trovo che questo continuare a scavicchiare la vicenda non voglia altro che far leva su linus affinchè vuoti il sacco...ma se sono 30 anni che non lo dice...se lo porta nella tomba, se ne facciano una ragione.

Ci sono dichiarazioni di Albertino contro Claudio Cecchetto? Non mi risulta, da parte di Linus invece si, ma anche al contrario ci sono parole al veleno eh.

Ci sono dichiarazioni di Albertino contro Claudio Cecchetto? Non mi risulta, da parte di Linus invece si, ma anche al contrario ci sono parole al veleno eh.

Albertino in onda ha sempre parlato bene di Cecchetto ed una volta ricordo che in onda ha pure detto “Ciao Claudio”, Linus invece in 30 anni che lo ascolto non l’ha mai nominato mai neanche una volta ed anche nelle interviste non ha mai parlato male di lui. Sarebbe bastato che Claudio avesse accettato Linus direttore della sua ex Radio e sarebbe finita lì, ma non è mai accaduto.
A proposito, chi si ricorda l’ospitata di Claudio a deejay chiama Italia in occasione dei 30 anni di deejay? Lo ascoltai in diretta, su YouTube è anche disponibile. Freddezza assoluta ma si sono rispettati a vicenda in quel contesto. Evidentemente erano entrambi in una situazione che “non ti voglio ma se non facciamo questa cosa è anche peggio”

linus non parla proprio di cecchetto quindi non credo dica parole al veleno. ha sempre detto che non ne vuol parlare e continuano a chiederglielo. e non ne parla.

linus non parla proprio di cecchetto quindi non credo dica parole al veleno. ha sempre detto che non ne vuol parlare e continuano a chiederglielo. e non ne parla.

Non ne parla però mi pare sia stato lui a sfotterlo per i bassi ascolti del doc su Rai 1 e a dargli del fesso..

infatti... immagino abbia "sofferto" la celebrazione su rai1

Ci sta rosicare, è lecito, perché comunque probabilmente sperava venisse almeno citato visto che sta gestendo Deejay da oltre 30 anni e si trova sempre ai vertici delle radio italiane più ascoltate, il problema però è che Linus forse ha dimenticato si trattasse di un doc su Cecchetto e non su Radio Deejay, quindi se lui non lo ha voluto citare ci sta, liberissimo di non citarlo.
Per i bassi ascolti lo sappiamo tutti il motivo. Ci stava la celebrazione per Cecchetto, ok gli “ospiti” di richiamo come Amadeus e Fiorello per citarne alcuni, ma doc di questo genere si sa che non fanno mai ascolti clamorosi e la Rai secondo me ha pure azzardato a trasmetterlo su Rai 1. Era un doc palese da Rai 2.

dai, alla fine era un modo per fare una serata su amadeus, fiorello e jovanotti..... cecchetto era il "pretesto", figurati su rai1 chi conosca cecchetto e tantoneno Linus

Ricordo che Cecchetto ha presentato 3 festival di S. Remo, alcune edizioni di Discoring e una edizione di Fantastico proprio su Rai Uno....e visto che gli spettatori che seguono Rai 1 sono, come si suol dire, un po attempati...se lo ricordano.....poi in Fininvest presento' Popcorn, fece DJ Television, presento' alcune edizioni del Festivalbar ecc...oltre ad essere un grande talent scout.......non sminuiamo così il grande Claudio...

Ricordo che Cecchetto ha presentato 3 festival di S. Remo, alcune edizioni di Discoring e una edizione di Fantastico proprio su Rai Uno....e visto che gli spettatori che seguono Rai 1 sono, come si suol dire, un po attempati...se lo ricordano.....poi in Fininvest presento' Popcorn, fece DJ Television, presento' alcune edizioni del Festivalbar ecc...oltre ad essere un grande talent scout.......non sminuiamo così il grande Claudio...

Nessuno si sogna di farlo, Linus incluso. È Cecchetto che ce l’ha a morte con Linus da 30 anni per non aver lasciato fallire deejay e non viceversa

Nessuno si sogna di farlo, Linus incluso. È Cecchetto che ce l’ha a morte con Linus da 30 anni per non aver lasciato fallire deejay e non viceversa
E così Linus e' stato sempre la povera vittima?? Io ascoltavo DJ fin da piccolo.... nella mia prima auto avevo messo gli adesivi della radio nel vetro posteriore.....poi con il tempo ho capito l'andazzo che aveva preso(secondo me) ...e mi pare che il direttore artistico era sempre Linus, che pian piano ha cambiato o meglio stravolto l'idea originale della radio... Ora la ascolto raramente....Ciao belli mi fa ricordare, in certi passaggi, la radio che era in passato...

E così Linus e' stato sempre la povera vittima?? Io ascoltavo DJ fin da piccolo.... nella mia prima auto avevo messo gli adesivi della radio nel vetro posteriore.....poi con il tempo ho capito l'andazzo che aveva preso(secondo me) ...e mi pare che il direttore artistico era sempre Linus, che pian piano ha cambiato o meglio stravolto l'idea originale della radio... Ora la ascolto raramente....Ciao belli mi fa ricordare, in certi passaggi, la radio che era jn passato...

Sarà che sono un suo fan, ma io qualche anno fa avrei nominato Albertino direttore artistico di Radio Deejay per farla tornare ai fasti degli anni 90. Secondo me sarebbe stata la ventata d’aria fresca che serve a Deejay.

Hanno chiesto a amadeus cosa pensasse della polemica linus.cecchetto, nn ha voluto esprimersi.
Sbaglio o lui aveva seguito cecchetto a capital? Insieme a lui baldini... e poi?

Indietro
Alto Basso