Discussione su Radio Deejay

beh, Florencia è in onda il sabato e la domenica di mattina dalle 6 alle 8 ormai dallo scorso autunno, anche se lì è in coppia con Alessandro Prisco, diciamo che a fine agosto sarà durata sicuramente 12 mesi :D

Il sabato e la domenica alle 6 è però proprio per nessuno

diciamo che una radio nazionale tra le più ascoltate riesca a trovare 40-50 messaggi da usare in due ore lo trovo abbastanza scontato...dai :LOL:

Lunedì torna Dee Notte, con i Vitiello, alle 22.30. La mattina alle 6, a giudicare dal post pubblicato dalla loro pagina Instagram, dovrebbero esserci Umberto e Damiano.

Segnalo una novità in palinsesto, il Sabato dalle 21.30 alle 23 ci sarà Deejay Time Story, subito dopo la consueta Deejay Parade fino a mezzanotte, poi Legend fino alle 4 del mattino e il solito Sunday Morning fino alle 6.
Curioso di sentire cos’è questo Deejay Time Story visto che le storie del Deejay Time fino alla scorsa stagione duravano 5 minuti ed erano all’interno del Deejay Time.

Segnalo una novità in palinsesto, il Sabato dalle 21.30 alle 23 ci sarà Deejay Time Story, subito dopo la consueta Deejay Parade fino a mezzanotte, poi Legend fino alle 4 del mattino e il solito Sunday Morning fino alle 6.
Curioso di sentire cos’è questo Deejay Time Story visto che le storie del Deejay Time fino alla scorsa stagione duravano 5 minuti ed erano all’interno del Deejay Time.

Secondo me sono proprio quelle

Secondo me sono proprio quelle
Eh ma nel Deejay Time durano 5 minuti, qua è un ora e mezza di programma ogni sabato.. vedremo Sabato come sarà strutturato.
Contento per l'inserimento su Deejay di questo programma, almeno il Sabato sera torna un pò di sana Dance come una volta.
Vedremo anche il nuovo palinsesto di m2o se prevede ancora il Deejay Time classico o meno.

Finalmente possiamo dirlo, è tornata la DANCE il sabato sera su DEEJAY!
Deejay Time Stories il sabato alle 21.30, 90 minuti di viaggio negli anni 90 con la musica e le storie di quel periodo glorioso.
Condotto da Albertino, montato da Fargetta e scritto da Ale Lippi.
L'ho ascoltato sabato sera mentre ero in auto, beh che dire, vi dico solo che hanno passato Children in Extended Mix, Storm di Storm tanto per citarne alcune che su Deejay non si sentivano dagli anni 90 probabilmente.
Linus se ci leggi, statte bono e lascialo sto programma.

Finalmente possiamo dirlo, è tornata la DANCE il sabato sera su DEEJAY!
Deejay Time Stories il sabato alle 21.30, 90 minuti di viaggio negli anni 90 con la musica e le storie di quel periodo glorioso.
Condotto da Albertino, montato da Fargetta e scritto da Ale Lippi.
L'ho ascoltato sabato sera mentre ero in auto, beh che dire, vi dico solo che hanno passato Children in Extended Mix, Storm di Storm tanto per citarne alcune che su Deejay non si sentivano dagli anni 90 probabilmente.
Linus se ci leggi, statte bono e lascialo sto programma.
Che bella notizia! Giusto oggi ho riascoltato la mitica Deejay Parade 5 del 1994. :5headset:

Che bella notizia! Giusto oggi ho riascoltato la mitica Deejay Parade 5 del 1994. :5headset:
Uscita a novembre 1994 se non ricordo male, un mese prima della Deejay Compilation, "la Compilation più luuunga del mondo" che era di 74 minuti, quando solitamente a fatica raggiungevano l'ora di durata; ricordo anche i 46 minuti della prima Original Megamix di ottobre 1993.

Uscita a novembre 1994 se non ricordo male, un mese prima della Deejay Compilation, "la Compilation più luuunga del mondo" che era di 74 minuti, quando solitamente a fatica raggiungevano l'ora di durata
Esatto, le possiedo entrambe. La Deejay Parade 5 ha un valore particolare perché l'ho ricevuta per il Natale '94... bei ricordi. Andavo a scuola e tutti erano ossessionati con Gam Gam. :laughing7: La Deejay Compilation l'ho comprata molto più tardi su eBay.

Fatemi capire, ma stanno trasmettendo le deejay parade originali dell’epoca?

È ormai da decenni che ho una domanda a cui non ho mai trovato una risposta. Qui nel Locarnese, in Svizzera, Radio Deejay si riceve sulla frequenza 93.00 (segnale non fortissimo, arriva più o meno fino alla fine del Lago Maggiore). Sul sito della radio non ho mai trovato questa frequenza ufficiale, le più vicine sono Varese (107/99.6) e VCO (100.2/102.4/107.1). Da dove arriva questa frequenza 93.00 non segnalata?

Fatemi capire, ma stanno trasmettendo le deejay parade originali dell’epoca?
emoji33.png
Non saprei, io stavo ascoltando il mio CD dell'epoca quando ho fatto il post. :5headset:

È ormai da decenni che ho una domanda a cui non ho mai trovato una risposta. Qui nel Locarnese, in Svizzera, Radio Deejay si riceve sulla frequenza 93.00 (segnale non fortissimo, arriva più o meno fino alla fine del Lago Maggiore). Sul sito della radio non ho mai trovato questa frequenza ufficiale, le più vicine sono Varese (107/99.6) e VCO (100.2/102.4/107.1). Da dove arriva questa frequenza 93.00 non segnalata?

Non saprei, io stavo ascoltando il mio CD dell'epoca quando ho fatto il post. :5headset:

No, l’ho spiegato qualche post sopra io e ci sono anche le puntate sul sito di Deejay da riascoltare.
Niente Deejay Parade vecchie.

E niente, ogni mercoledì alle 12:00 quando sento quella voce odiosa della psicologa saccente spengo la radio, è più forte di me....

E niente, ogni mercoledì alle 12:00 quando sento quella voce odiosa della psicologa saccente spengo la radio, è più forte di me....

E chi sarebbe?
Intervista di Linus...

Secondo me nn mollera' mai il microfono...

E chi sarebbe?
Intervista di Linus...

Secondo me nn mollera' mai il microfono...

Speriamo non lo molli mai. Io gli consiglierei al limite di mollare la direzione di tutto, cedere la mano per evidenti limiti di età e di fare solo il programma alla mattina che è un toccasana per lui e per noi

:5headset:
Probabilmente da Maccagno con Pino e Veddasca/Monte Borgna (VA) (in base al database di FMDX Italy)

Indietro
Alto Basso