• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Rai 4K via Hbbtv (LCN 101 sul DTT)

Ho provato con una tv Philips ed effettivamente il flusso viene caricato dal menù hbbtv e usano questo relinker:


Probabilmente hanno spento il flusso HLS lasciando solo quello DASH con relativa licenza widevine...

Sono due flussi diversi. Con user agent “hbbtv” viene usato solo Playready, non Widevine…

Il flusso in formato HLS non era protetto, comunque era a 25 fps quindi inadatto per eventi sportivi…
 
Ah okk, ho capito.
Ma c’è qualche modo di poter vedere il flusso su player non rai? Per esempio ho provato a prendere la licenza (sia widevine, sia playready) dal relinker ma ricevo sempre un errore 403…Ho paura che voglia degli header particolari o addirittura un payload di verifica
 
Ah okk, ho capito.
Ma c’è qualche modo di poter vedere il flusso su player non rai? Per esempio ho provato a prendere la licenza (sia widevine, sia playready) dal relinker ma ricevo sempre un errore 403…Ho paura che voglia degli header particolari o addirittura un payload di verifica

E come la usi? Sono chiavi dinamiche, cambiano ogni tot secondi. Devi usare per forza le app ufficiali…
 
Bhe io adesso uso un piccolo script in Php che permette di avere i link aggiornati…esempio con i canali sky (tv8 e cielo), quindi non sarebbe un problema. Devo solo capire se questa cosa potrebbe funzionare e come, ovviamente, prendere la licenza
 
Una curiosità: ma esistono due Rai 4K? Oggi ho visto che trasmettevano programmi differenti!
 
No, esiste sul satellite Hotbird 4K1 che trasmette alcuni video promozionali di cui alcuni spezzoni di Rai 4K ma non cose complete.
 
Ma sta funzionando via Hbb? Dal mio Samsung S95C si ottiene, selezionando il canale tramite app o andando alla LCN 101, il messaggio a video "Errore di Decodifica"
 
Ma sta funzionando via Hbb? Dal mio Samsung S95C si ottiene, selezionando il canale tramite app o andando alla LCN 101, il messaggio a video "Errore di Decodifica"

Se il software è aggiornato, questo va segnalato a Rai. Forse il tuo modello, essendo molto recente, non viene riconosciuto correttamente.
 
Se il software è aggiornato, questo va segnalato a Rai. Forse il tuo modello, essendo molto recente, non viene riconosciuto correttamente.

Nella realtà ha sempre funzionato (la prima della Scala il 07/12 si è vista correttamente) così come funzionano gli altri canali Rai via Hbb, solo il 4K dà quel problema di "Errore di Decodifica"
 
Dopo aver cancellato i cookies è tornato usufruibile Rai4K
 
Buongiorno e scusate se non e' questa la sezione giusta, ma trovo molti argomenti e discussioni , mi rimane molto difficile capire dove se ne parla, semplicemente chiedo: Ma rai mux 40 dal 10 Gennaio doveva passare in t2? Lo è già oppure ?
 
No, non è la discussione giusta, e comunque il 40 non è in T2 e non c'è nessuna data di passaggio.
 
Infatti non c'è. È ovvioo che quello di ottoandry sia un auspicio.
 
Indietro
Alto Basso