In Rilievo Discussione su Rai Play

la procedura allora è quella dall'App premere il tasto con le tre linee orizzontali, finchè non la disinstallassi era in primo piano e tutti i passaggi che hai indicato li avevo già fatti in fase di disinstallazione per evitare conflitti con questa nuova versione e l'avevo anche rimossa dal cloud, forse questa ultima operazione può causare il problema.
provo a smanettarci un pò, se riesco poi posto i passaggi.
 
ok risolto :)
il problema come immaginavo è stato dato dalla rimozione dell'app dal cloud, infatti non appariva tra l'elenco "visualizzare tutto".
Per risolvere ho disinstallato la versione 2.1.5 riscaricato ed installato la versione 2.1.2 presente sul repository di Amazon, disinstallata nuovamente ed poi installata quella funzionante (2.1.5) da aptoide.
Forse tra qualche tempo aggiorneranno pure quella su Amazon .... intanto mi godo la visione di Guglielmo da Baskerville :lol:
grazie "quatermass156" per il supporto;)
 
A me da pastylink da bad news. Ci spieghi come fai a vedere i link per le versioni in HD?

purtroppo avevo fatto i conti senza l'oste...la settimana scorsa ero riuscito a scaricare la versione full HD tramite pastylink e U-Get...

e davo per scontato che funzionasse anche questa settimana, ma ora che ho provato anch'io non riesco più a ricavare il link nel formato giusto e U-Get non scarica nulla...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

insomma, ho parlato (scritto) troppo presto...:icon_redface:

come non detto...

ciao e buona serata...
 
Questa sera, pronti per recuperare Il Nome della Rosa su RaiPlay non siamo riusciti né tramite app, né tramite servizio Mhp (tasto blu). Sulla App rimane lo schermo nero con il tempo a 0.00, mentre nel servizio interattivo come messaggio esce contenuto non disponibile. Gli altri programmi tutto ok. Anche la scorsa settimana abbiamo recuperato le puntate su RaiPlay senza problemi. Abbiamo un Samsung UE55JU6400. Grazie per le risposte
 
Quel contenuto è protetto da DRM, quindi non disponibile su tutti i dispositivi,

In ogni caso c'è qualche problematica che in settimana dovrebbero risolverla.

Non si vede neanche sull'Opentel 4K (Hbbtv) su tivusat.

Insomma, qualche casino di troppo :icon_rolleyes:
Questa sera, pronti per recuperare Il Nome della Rosa su RaiPlay non siamo riusciti né tramite app, né tramite servizio Mhp (tasto blu). Sulla App rimane lo schermo nero con il tempo a 0.00, mentre nel servizio interattivo come messaggio esce contenuto non disponibile. Gli altri programmi tutto ok. Anche la scorsa settimana abbiamo recuperato le puntate su RaiPlay senza problemi. Abbiamo un Samsung UE55JU6400. Grazie per le risposte
Riporto quanto detto da @ercolino
 
Alcuni contenuti protetti con DRM non sono disponibili sui dispositivi MHP in quanto non supportano il DRM.

Stessa cosa può capitare con dispositivi Hbbtv tramite il pallino blu.

Il supporto è sui dispositivi mobili o tramite l'app Rai Play su tv con Hbbtv
 
Vabbhè, ci rinuncio! Uno non può stare appresso ai continui cambiamenti che fanno in Rai o Mediaset :doubt:

Lanciano un servizio e poi......... ah no tu non puoi usufruirne perchè porti la maglietta gialla, tu neanche perchè ti piace il colore blu. E tu....pensavi di stare a posto! Ma purtroppo la tua maglietta ha una tonalità di colore leggermente diversa da quella che ho richiesto io.

Follia pura! :mad:
 
ok risolto :)
il problema come immaginavo è stato dato dalla rimozione dell'app dal cloud, infatti non appariva tra l'elenco "visualizzare tutto".
Per risolvere ho disinstallato la versione 2.1.5 riscaricato ed installato la versione 2.1.2 presente sul repository di Amazon, disinstallata nuovamente ed poi installata quella funzionante (2.1.5) da aptoide.
Forse tra qualche tempo aggiorneranno pure quella su Amazon .... intanto mi godo la visione di Guglielmo da Baskerville :lol:
grazie "quatermass156" per il supporto;)

Prego ..alla fine vedo che hai risolto..in effetti valeva risolvere il problema perchè Guglielmo da Baskerville vale il miglior Sherlock Holmes:lol:
 
Alcuni contenuti protetti con DRM non sono disponibili sui dispositivi MHP in quanto non supportano il DRM.

Stessa cosa può capitare con dispositivi Hbbtv tramite il pallino blu.

Il supporto è sui dispositivi mobili o tramite l'app Rai Play su tv con Hbbtv
Quindi per loro non è un problema da risolvere?
È colpa nostra che vogliamo vederlo su Smart tv?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
W le registrazioni... inutile spendere soldi per tv o decoder e andare alla rincorsa delle tv che ogni 2x3 cambiano e magari dopo pochi mesi dall'acquisto la tv o il decoder per certi servizi si possono già buttare... Io personalmente li ho sempre usati pochissimo questi servizi, soprattutto a causa della mia connessione internet.

Ma vedendo certe cose... w le registrazioni... unico modo sicuro (e senza tempo) per seguire un contenuto non in "diretta".
 
Mi ha appena risposto l'assistenza di RaiPlay:

Purtroppo il formato utilizzato per il “Nome della Rosa” non è al momento compatibile con la fruizione di Chromecast.
Il nostro team è costantemente impegnato nel miglioramento dell’applicazione.
Nuove versioni dell’applicazione saranno rilasciate a breve sullo store e dovrebbero indirizzare problemi come quello da te segnalato.
Se i problemi segnalati persistono non esitare a contattarci nuovamente.
 
@blade8929 puoi cortesemente togliere la firma da tapatalk grazie
 
Quindi per loro non è un problema da risolvere?
È colpa nostra che vogliamo vederlo su Smart tv?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

No non è colpa nostra, purtroppo la colpa è che non c'è uno standard univoco e non si vuole trovare ed aggiornare tutte le varie piattaforme compota tempo, quindi quando fanno delle modifiche, giuste o sbagliate che siano per tutelare un loro diritto, è normale che ci voglia del tempo.
Purtroppo è così, questa volta è capitato con il DRM sul player, ma la stessa cosa è, cito per esempio, l'interattività o smart tv che sia che varia da marca a marca, piuttosto che con l'HDR o HDR10 etc. etc
 
Mi ha appena risposto l'assistenza di RaiPlay:

Anche a me hanno risposto dal supporto Rai e mi hanno scritto così:

Raiplay
__________________________________

Ciao,

ti ringraziamo per aver contattato il nostro supporto tecnico e ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

Il programma indicato è visionabile al seguente link: xxxxxx

Ti ricordiamo che per la visione dei contenuti VOD è necessaria la registrazione.



Ti informiamo tuttavia che per problematiche tecniche legate al formato utilizzato le puntate de il “Nome della Rosa” al momento non sono fruibili tramite Chromecast.

Per lo stesso motivo il contenuto indicato è attualmente disponibile solo su Smartv Tv con sistema operativo Android.

Il nostro team è impegnato nella risoluzione di tale problematica e in un costante sforzo per il miglioramento dell’applicazione.


Se i problemi segnalati persistono non esitare a contattarci nuovamente.



Buona navigazione,

Il Team RaiPlay
 
Ultima modifica:
W le registrazioni... inutile spendere soldi per tv o decoder e andare alla rincorsa delle tv che ogni 2x3 cambiano e magari dopo pochi mesi dall'acquisto la tv o il decoder per certi servizi si possono già buttare... Io personalmente li ho sempre usati pochissimo questi servizi, soprattutto a causa della mia connessione internet.

Ma vedendo certe cose... w le registrazioni... unico modo sicuro (e senza tempo) per seguire un contenuto non in "diretta".

Infatti, viva le registrazioni. Questa volta per fortuna avevo registrato la puntata, ma se c'è un servizio dedicato a rivedere le cose che non si è potuto vedere in diretta perchè non deve funzionare?
 
infatti per la piattaforma android è la prima che hanno sistemato, chissa se è un caso ...
 
oggi pomeriggio ho provato per curiosità a guardare un pezzetto de "Il Nome Della Rosa" di lunedì sull'app RaiPlay della Apple Tv 4K e andava tutto bene (per quanto significhi bene vedere al max a 720p un file che dovrebbe essere 4K)...:eusa_think: :doubt:
così, solo per pura informazione...
 
Indietro
Alto Basso