• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Se fosse confermata l'anticipazione della stampa sulle nuove funzionalità di Rai Play sarebbe ottimo. In effetti trovo la cosa molto credibile, perché al giorno d'oggi un servizio in streaming deve offrire di base funzioni come il timeshift, il restart e la visione continua multi-dispositivo.
 
La RAI torna a essere azienda leader mondiale dell'innovazione tecnologica?
 
Rai Play sarà tutta nuova, ma solo sui dispositivi Hbbtv.

MHP ha molte limitazioni ed alcuni dispositivi bisognerá vedere come si comporteranno.....
 
Se il tv è hbbtv (dove funziona l'attuale Rai Play) ma non ha Tivùon, il nuovo Rai Play sarà comunque completo e funzionerà bene?
 
Rai Play sarà tutta nuova, ma solo sui dispositivi Hbbtv.

MHP ha molte limitazioni ed alcuni dispositivi bisognerá vedere come si comporteranno.....
Vedo rai play con Chromecast, pensi che con l'aggiornamento ci saranno problemi ? Oppure semplicemente per Chromecast rimarrà l'applicazione odierna ? Grazie
 
Stesso discorso si potrebbe fare con Rai Play sulla Fire TV, alla peggio resta l'app vecchia, ma probabilmente la aggiorneranno.
 
Speriamo che mettano una sezione "Continua a guardare" per riprendere la visione dei contenuti lasciati in sospeso, cosa che al momento è una delle assenze più evidenti del servizio.

Poi sarebbe ottimo avere la possibilità di mettere in pausa e scorrere indietro i canali lineari in diretta e la funzione "restart". Se implementeranno queste funzioni, Rai Play diventerà davvero un servizio al passo con i tempi e tra i più interessanti nel panorama italiano.
Concordo. "Continua a guardare" è importante".
 
Speriamo che mettano una sezione "Continua a guardare" per riprendere la visione dei contenuti lasciati in sospeso, cosa che al momento è una delle assenze più evidenti del servizio.

Poi sarebbe ottimo avere la possibilità di mettere in pausa e scorrere indietro i canali lineari in diretta e la funzione "restart". Se implementeranno queste funzioni, Rai Play diventerà davvero un servizio al passo con i tempi e tra i più interessanti nel panorama italiano.

Sono già presenti tutte e tre le funzioni. "Continua a guardare" è una sezione sulla homepage, mettere in pausa e tornare indietro è disponibile (non sempre) sulle dirette con i pulsanti avanti e indietro di 10 secondi, e c'è anche la funzione restart.

EDIT: mi riferisco al sito web, non sono al corrente per quanto riguarda le altre piattaforme
 
Sono già presenti tutte e tre le funzioni. "Continua a guardare" è una sezione sulla homepage, mettere in pausa e tornare indietro è disponibile (non sempre) sulle dirette con i pulsanti avanti e indietro di 10 secondi, e c'è anche la funzione restart.

EDIT: mi riferisco al sito web, non sono al corrente per quanto riguarda le altre piattaforme

sulle app per smart tv/device connessi normalmente non c'è nessuna di quelle funzioni...

sono tutte fatte con i piedi (eufemismo)...

spero vivamente in un salto avanti, almeno per mettersi in pari con la concorrenza...ma dubito fortemente che ciò avverrà...

p.s. personalmente, sito web e hbbtv non esistono...io pretendo la comodità dell'app su tv/connected device...altrimenti, passo ad altro servizio e contenuto, con buona pace di mamma rai (e di quel poco di mio interesse che proprone)...
 
Ma continuerà a funzionare come prima sul mio ADB i-can 5000?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima o poi l'MHP è destinato a morire.

Sull'ADB comunque ci sono già delle limitazioni cosi come con Mediaset Play.

Alcuni contenuti possono non essere visibili per via del DRM

Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Prima o poi l'MHP è destinato a morire.

Sull'ADB comunque ci sono già delle limitazioni cosi come con Mediaset Play.

Alcuni contenuti possono non essere visibili per via del DRM

Disattiva la firma di tapatalk ;)

Perdona la mia ignoranza, ma cosa sarebbe il DRM?
Quindi tu pensi che, seppur con delle limitazioni, dovrei continuare a vedere Rai Play sul mio decoder.
Comunque ho anche una Fire Stick, magari lì avrò meno limitazioni.
Ho disattivato la firma.
 
Il DRM è una protezione dei contenuti.

Sinceramente non so come si comporteranno gli ADB e tutti i dispositivi MHP.

Tutto quello che viene fatto di nuovo viene implementato principalmente su Hbbtv.

MHP è morto, non ci sarà niente di nuovo fatto su MHP, solo mantenimento fino a quando va e conviene
 
Il DRM è una protezione dei contenuti.

Sinceramente non so come si comporteranno gli ADB e tutti i dispositivi MHP.

Tutto quello che viene fatto di nuovo viene implementato principalmente su Hbbtv.

MHP è morto, non ci sarà niente di nuovo fatto su MHP, solo mantenimento fino a quando va e conviene

Per il momento devo andare avanti con i dispositivi che ho. Spero in bene!
 
sulle app per smart tv/device connessi normalmente non c'è nessuna di quelle funzioni...

sono tutte fatte con i piedi (eufemismo)...

spero vivamente in un salto avanti, almeno per mettersi in pari con la concorrenza...ma dubito fortemente che ciò avverrà...

p.s. personalmente, sito web e hbbtv non esistono...io pretendo la comodità dell'app su tv/connected device...altrimenti, passo ad altro servizio e contenuto, con buona pace di mamma rai (e di quel poco di mio interesse che proprone)...
Peccato che tu la pensi così praticamente l'hai schiacciata prima di nascere. La rai e presente quasi dappertutto con questo tipo di servizi. :)
 
Indietro
Alto Basso