• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Peccato che tu la pensi così praticamente l'hai schiacciata prima di nascere. La rai e presente quasi dappertutto con questo tipo di servizi. :)

il vero peccato è un'azienda come la rai che non riesce a realizzare un'app decente almeno sulle 3/4 piattaforme più diffuse nel nostro Paese (android tv/apple tv/amazon fire stick)...

personalmente, mi dispiace non usufruire di certi contenuti, ma io uno streaming a 480/576p non lo guardo più, così come non guardo la tv sul cellulare nè sul pc...

quando voglio rilassarmi con un contenuto multimediale, a me piace stare "svaccato" sul divano davanti a una vera tv (di dimensioni accettabili) e godermi delle immagini di qualità tale da non farmi correre dall'oculista dopo pochi minuti di visione...

e se tanti servizi (anche non particolarmente "ricchi") riescono a soddisfarmi pienamente, non posso che criticare un'azienda come la rai che, con tutti i mezzi tecnici ed economici che ha, non si cura di un'intera fascia di spettatori (perchè mi rifiuto di credere che non sia in grado, semplicemente non si sforza di fare)...
 
Quando verranno rilasciati il nuovo sito web e le nuove app di Rai Play? Da qualche parte ho letto il 30 ottobre e da altre parti ho letto il 4 novembre.
 
Hanno rilasciato nuova app RaiPlay su Android e ios diciamo che è migliorata rispetto a prima molto più funzionale
 
Finalmenti ora i contenuti in HD sono visibili in tale formato! Anche se per i flussi che arrivano dai canali lineari sono in 720p.
 
Finalmenti ora i contenuti in HD sono visibili in tale formato! Anche se per i flussi che arrivano dai canali lineari sono in 720p.

ma magari! provato or ora su PC (con firefox) un contenuto a caso tra quelli delle serie TV on demand (FBI) e, oltre ad avere disponibile come immaginavo solo l'ultimo episodio di sabato scorso, non va oltre i 576p in riproduzione (ho una fibra 200 mega -oltre 150 effettivi- con collegamento cablato, quindi nessun limite di banda disponibile)...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

l'unica novità è che il video parte senza dover fare alcun login...

se questo è il loro concetto di "rivoluzione multimediale"...:eusa_whistle:
 
A voi piace...io lo trovo lento nel caricare le pagine.
Ho provato anche con Firefox e pare vada un po' meglio che con Edge dove si blocca a causa di uno script che da noie.

da me il sito si carica senza tentennamenti...il problema sono, come al solito, i contenuti e, soprattutto, la qualità con cui si possono guardare...:evil5:

ma è la rai...cosa potevo aspettarmi??? :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Anche da me è reattivo e fluido con Firefox.
Ma la qualità fa schifo. :eusa_doh:
 
Hanno solo cambiato interfaccia e basta... i contenuti sono identici a prima, al massimo 720p che pena!! Sempre indietro rispetto ad altre tv pubbliche europee
 
Qualcuno sa nulla per la versione per Amazon Fire Tv Stick?

Speriamo che la rilascino quando... funziona!
La versione android e' piena di bug!! Menu' tagliati, diretta non va, impostazioni con tasti non cliccabili...

No comment...

(questo almeno su stock android10)
 
Indietro
Alto Basso