• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Ho segnalato a Rai tutte le problematiche che state riscontrando, mi hanno detto che sono in fase di risoluzione.
 
Ho segnalato a Rai tutte le problematiche che state riscontrando, mi hanno detto che sono in fase di risoluzione.

Grazie, aggiorno la segnalazione di prima, ora su firetv stick 4k funziona perfettamente (edit leggi sotto), anche molto rapido.

edit.

In realtà funziona solo l'apertura, poi qualunque programma o diretta, mi dà errore di caricamento, assenza internet (ma ovviamente c'è internet)
 
App aggiornata su Samsung del 2017. Conviene registrarsi come chiede oppure è uguale anche cliccando su “continua senza account”?
Grazie
 
App aggiornata su Samsung del 2017. Conviene registrarsi come chiede oppure è uguale anche cliccando su “continua senza account”?
Grazie

Continuare senza account e' inutile: anche io avevo provato ad andare senza ma non puoi fare praticamente NULLA! al massimo girare intorno ai menu'.
Account obbligatorio
 
Ho segnalato a Rai tutte le problematiche che state riscontrando, mi hanno detto che sono in fase di risoluzione.

Grazie! Hai segnalato anche la mancanza della versione per Amazon Fire Stick? E visto che ci sono, sai se sempre su Amazon Fire Stick andrà in onda (in diretta) Viva RaiPlay?
 
Avevo scaricato ieri la nuova versione di Rai play su iphone ed era tt ok oggi hanno rilasciato un nuovo aggiornamento dove diceva che risolveva qualche bug ho scaricato questo nuovo aggiornamento e adesso non funziona più audio non si sente nulla Edit risolto avevo il tasto volume dell iPhone in modalità silenziosa per questo non funzionava audio
 
Ultima modifica:
Di Rai Play in hbbtv è meglio parlarne in questa discussione o in quella di hbbtv?
 
Trovata adesso anche nella versione iOS. Non so se è comparsa con l’update di oggi pomeriggio oppure se era presente anche ieri e non l’ho vista io.

La versione android e l'app per Smart tv Samsung hanno l'area "continua a guardare". Ed è anche ben in evidenza sulla home.
 
Tv LG 2017 funziona la nuova versione di RaiPlay.
Il menù laterale è molto simile a quello di Netflix.
Ho solo una domanda: non trovo un “tasto” esci ed il tasto “back” del telecomando, con cui prima ritornavo alla programmazione normale, non funziona. Per uscire l’unica è cambiare canale.
Vista l’ora, magari sono un po’ confusa...
Io per uscire velocemente o quando non ne vengo a capo, passo su un canale di un altro operatore, ad esempio voglio uscire da Rai Play e quindi vado su un canale Mediaset, o se sono su Rai 1 faccio zapping fino a Rete 4 e così esce.

Prova anche a tenere premuto a lungo il tasto back se fa la funzione exit.
 
Il nuovo Rai Play parrebbe andare sul mio tv LG webos, modello oled del 2017 con hbbtv, su cui funzionavano già il vecchio Rai Play e Mediaset Play, ma praticamente solo quei due, le altre interattività o non ci sono o funzionano male.

La versione che compare durante il caricamento di Rai Play in hbbtv è la 3.0.0
Molto più simile a un app come Netflix, richiede obbligatoriamente il login, mentre prima non serviva.
Però dovrei vedere prima al PC se e come ero registrato, per poter inserire mail corretta e password sul tv. A quanto pare sul tv non c'è la possibilità di registrarsi ma solo di inserire i dati di un account esistente. E poi se faccio accedi dalla homepage compare uno sfondo sul verde mi pare e nient'altro, non fa più nulla e allora faccio zapping per passare da un canale Rai a uno per esempio Mediaset per uscire. Invece se faccio ok sulla locandina di un film, compare correttamente la pagina "accedi" dove inserire mail e password. Però come dicevo manca la pagina "registrati".
 
Qualcuno ha capito come fare per uscire da Raiplay versione smart tv perchè io non trovo nessun tasto uscita
 
Indietro
Alto Basso