• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Rai Play

Non so se qualcuno l’ha già scritto, ma oggi in LG Contenet Store ho trovato l’ app di RaiPlay. È stata inserita il 03/12/2019, versione 1.0.0,
Io la uso tramite Hbbtv, ma magari per chi ha tv con mph può essere utile.
A vederla sembra usuale a quella Hbbtv.
La cosa bella è che con l'app ti risparmi la pubblicità che viene somministrata ogni volta che fai partire un contenuto tramite hbbtv!

Grazie per la notizia Elektra!!
 
Non so se qualcuno l’ha già scritto, ma oggi in LG Contenet Store ho trovato l’ app di RaiPlay. È stata inserita il 03/12/2019, versione 1.0.0,
Io la uso tramite Hbbtv, ma magari per chi ha tv con mph può essere utile.
A vederla sembra usuale a quella Hbbtv.
C'è anche nello store del mio OLED55B7V, tv su cui c'è anche in hbbtv con tasto blu sui canali Rai.
 
Bhe..dopo un mese di uso della nuova app, devo dire che le somme tirate danno un giudizio decisamente negativo.
Vero è che l'ho usata prevalentemente sulla Stick Basic, che non è il massimo della potenza, ma è l'unica app che mi dà problemi; gli stessi che verifico su Android..
A parte la pubblicità a volume sparato spalmata praticamente ovunque (una pura vergogna per una TV di Stato !), ci sono spesso flussi che non partono o danno errore, blocchi continui, singhiozzi, rallentamenti, titoli che non si riescono a rimuovere dalla lista (assurdo!!), neanche dalla versione per telefono.
E, come ciliegina sulla torta, ho notato che i risultati delle ricerche differiscono notevolmente a seconda del dispositivo usato (l'app per smartphone produce più proposte della versione per Stick).
Spiacente, non ci siamo.
 
Andando indietro nella programmazione di Rai Scuola, ore o giorni fa, non si possono riprodurre i programmi?
 
Ho notato che aprendo Rai Play in MHP su Rai Movie e Rai Movie HD non compare VivaRaiPlay bensì il catalogo con i film, quindi qualcosa del catalogo c'è rimasto.
 
Sulla mia tv Panasonic, l'app si è aggiornata alla versione 3.0, ma i canali in diretta non vanno
 
per la serie tv Supernatural non hanno i diritti web o cosa?

per quel poco che seguo la RAI e uso RaiPlay, pure monco
e via di alternative....
 
Davvero non ci sono i nuovi episodi di Supernatural su RAI Play? :(
tra ieri sera e oggi pomeriggio, no
facendo dalla guida
con ricerca la serie nemmeno compare

non so se è cambiato qualcosa, ma non ci spererei
 
ho acquistato un tv LG 32LM6300PLA tuttavia raiplay non si connette:
dopo essermi loggato nell app, ho aggiunto il codice apparso nella tv per associare raiplay allo smartphone tuttavia non si connette, il cerchio continua a girare. come posso risolvere? su smartphone raipl funziona e la connessione è ottima
 
Indietro
Alto Basso