Gianluca1990
Digital-Forum Junior Plus
No sono come sempre a 25fps, rai sport è 720p
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Via HBBTV intendi?Su tre dispositivi decoder Sat e dtt il canale streaming della diretta di Rai 3 su RaiPlay parte a fatica o si blocca. Su piattaforma Android e iOS. La connessione è ok.
È noto anche a voi questo problema?
p.c. @ERCOLINO
Il problema lo riscontro sul Telesystem UP T2 4K, Diprogress DPATV2, Apple TV 4KVia HBBTV intendi?
Sul mio TV il flusso di Rai 3 è regolare. È Rai 2 che va in continuo buffering. Tempo fa era Rai 3 che lo faceva. Riusciranno mai a farli funzionare decentemente questi canali?
Se vogliono mantenerli con un continuo disservizio, possono anche toglierli.
No a quanto pareCiao a tutti! RaiPlay è utilizzabile dall’estero (nel mio caso dalla Croazia)?
Grazie!
Quando siete all'estero potete utilizzare la sezione di Rai Italy
![]()
Rai Italy - RaiPlay
Guarda contenuti di tipologia "Rai Italy" in streaming su Raiplay.www.raiplay.it
se cerchi la serie ti rimanda a raiplay, già sembra solo materiale italiano coi sub in inglese.Ma ci sono soltanto programmi italiani?
A me interesserebbe esclusivamente per vedere CSI: Vegas.
Si ovvio, Raiplay è una piattaforma pensata per l'Italia.Ma ci sono soltanto programmi italiani?
A me interesserebbe esclusivamente per vedere CSI: Vegas.
che problema? ho provato adesso ed è normaleVi risulta che l’avvio della diretta di Rai 3 su Raiplay sia un po’ problematica?
Parte a fatica. Me lo fa con tre decoder connessi a provider Internet diversi.che problema? ho provato adesso ed è normale
Io non uso la connessione con decoder ma sul PC per vedere RaiPlay, oltre che le mie tv e decoder non hanno app.Parte a fatica. Me lo fa con tre decoder connessi a provider Internet diversi.
Intendi la i in alto a destra sulla locandina?Su Raiplay (da browser su PC) vedo molti programmi con una "I", quindi non si riesce a vederli direttamente su Raiplay da PC
Ah, si in effetti bisogna cliccare sulla locandina e se compare la voce "vai al titolo" si può vedere anche da Raiplay.Intendi la i in alto a destra sulla locandina?
Se si, i programmi si vedono tranquillamente da Pc.
I telegiornali delle singole regioni sono visibili sul sito della TGR non su Rai Play: https://www.rainews.it/tgrAh, si in effetti bisogna cliccare sulla locandina e se compare la voce "vai al titolo" si può vedere anche da Raiplay.
Peccato che la voce "vai al titolo" non compare per tutti i programmi...
Se ad esempio vai su Rai3 e su "TG Regione" delle 14 e delle 14:19 la voce "vai al titolo" non compare e quindi non si può vedere da PC, su "TG3" delle 14:20 compare...
I TGR erano solo un esempio, prova con la Turandot stasera alle 21:20 su Rai3, è la stessa cosa...I telegiornali delle singole regioni sono visibili sul sito della TGR non su Rai Play: https://www.rainews.it/tgr