Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena provato adesso e funziona tutto regolarmente.GIOSCO ha scritto:Risulta anche a voi che non ci sono più video disponibili?
Ho provato qualche minuto fa e ci sono tutti pallini gialli o rossi....
Adesso è ok anche quimonk87 ha scritto:Ho appena provato adesso e funziona tutto regolarmente.![]()
GIOSCO ha scritto:Adesso è ok anche qui
Chissà che era successo prima...
veedol ha scritto:Sul mio ts 7500hd non c'è proprio l'app...eppure quelle di italia 2 e dei generalisti mediaset funzionano ...
Ercolino, tu che tutto sai,ERCOLINO ha scritto:i Samsung ho avuto conferma che Rai Replay funziona dai modelli D in avanti ,
cavallone ha scritto:Ercolino, tu che tutto sai,![]()
e che qualcosa puoi,![]()
pensi che sarebbe possibile un aggiornamento software (via OTA o via Intenet o via USB)
per i televisori con bollino Gold_2010 ?
almeno per i programmi gratuiti di rai La7
cavallone ha scritto:Appunto, è proprio questo che mi dà noia...
quando li abbiamo comprati noi nel 2010, non ci hanno mica detto attenti! questo è un bollino GOLD_limitato!!!
la differenziazione di bollini per anno di fabbrica, se la sono inventata dopo...
Okkei... ho capito l'antifonaERCOLINO ha scritto:Dubito fortemente che verranno aggiornati solo per far funzionare Rai Replay![]()
ERCOLINO ha scritto:Guarda bene ,devi premere il tasto app
usare un'applicazione MHP ?Bottegaio ha scritto:Facile a dirsi ma ogni Smart TV è un mondo a parte per quanto riguarda i widget. Rai dovrebbe sviluppare la versione widget di Replay per Samsung, LG, Sony, Panasonic, Philips, etc., farsela certificare da ciascuno dei suddetti e magari pagarli anche per apparire in bella vista sul portale di ciascun costruttore. Il vantaggio della soluzione Gold è che un'unica applicazione, autocertificata da Rai, funziona su tutti i ricevitori certificati!![]()
sì, ma non è giusto che i televisori del 2010 con lo pseudo-bollino gold restino scoperti...Bottegaio ha scritto:Facile a dirsi ma ogni Smart TV è un mondo a parte per quanto riguarda i widget. Rai dovrebbe sviluppare la versione widget di Replay per Samsung, LG, Sony, Panasonic, Philips, etc., farsela certificare da ciascuno dei suddetti e magari pagarli anche per apparire in bella vista sul portale di ciascun costruttore. Il vantaggio della soluzione Gold è che un'unica applicazione, autocertificata da Rai, funziona su tutti i ricevitori certificati!![]()
Su tutte le smart TV Samsung del 2010 c'e' l'applicazione per CUBOVISION, non credo che sia cosi complesso farne una per Rai Replay (al limite a pagamento: pochi euro stile apps ipad, android, etc.).W LECCE & INTER ha scritto:sì, ma non è giusto che i televisori del 2010 con lo pseudo-bollino gold restino scoperti...![]()
è quello che penso e ho detto anche io...rispondevo a Bottegaio che invece negava l'utilità delle app, sostenendo che sia meglio l'mhp, che però appunto non consente di usare Rai Replay sui tv pre-2011eduardo1982 ha scritto:Su tutte le smart TV Samsung del 2010 c'e' l'applicazione per CUBOVISION, non credo che sia cosi complesso farne una per Rai Replay (al limite a pagamento: pochi euro stile apps ipad, android, etc.).
La Samsng non puo' sperare che mi compri un nuovo TV dopo solo 2 anni solo per Rai Replay, ma magari una apps potrei comprarla (ad un prezzo ragionevole).
Ciao