Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio di no. Dovrebbero mettere mano al firmware solo per l'Italia su un prodotto ormai rimpiazzato anche dalla linea 2012.fede69 ha scritto:per le net tv philips del 2010 c'è qualche speranza di poter usare questa applicazione?
come non c'è un programma disponibile? oggi pom. mi sono visto "Nero Wolf "con Pannofino! visto che ieri sera non ero in casa.marcobremb ha scritto:Non c'è nemmeno un programma disponibile ora.
Dopo 10 minuti si è sistemato tutto... ma quando ho guardato non era disponibile nessun programma.valcajazz ha scritto:come non c'è un programma disponibile? oggi pom. mi sono visto "Nero Wolf "con Pannofino! visto che ieri sera non ero in casa.
Cosa analoga successa a me ieri...marcobremb ha scritto:Dopo 10 minuti si è sistemato tutto... ma quando ho guardato non era disponibile nessun programma.
ma su che canale eri , rai1,2,3,5. Perche anchio ho visto che non erano disponibili i vari progr, , sono andato su rai1 e mi dava tutti i progr. non vorrei che facesse differenza se sei su rai1 o rai5, magari mi sbaglio. salutimarcobremb ha scritto:Dopo 10 minuti si è sistemato tutto... ma quando ho guardato non era disponibile nessun programma.
certo.eduardo1982 ha scritto:Non ricevo ancora la Rai in digitale, quindi non posso provare! Sapete dirmi se con il decoder di Premium play funziona anche Rai replay?
VIANELLO_85 ha scritto:Sono ancora agli inizi, diamogli tempo di sistemare un pò il servizio![]()
Se ti funzionano sia La7ondemand ed anche Mediaset,marcellogig ha scritto:Il televisore è aggiornato e le altre funzioni mhp tipo quelle di mediaset funzionano. Funzionano pure Cubovision e La7onDemand.
tuttosport23 ha scritto:Ragazzi, sul sito Telesystem è riportata la notizia dell'attivazione del servizio Rai replay, ma come si può leggere dall'articolo (cito testualmente) "Rai Replay è ancora in fase di sperimentazione, quindi per ora la sua funzionalità non è garantita al 100%."
Mi sembra del tutto normale che ci siano piccoli problemucci![]()
ERCOLINO ha scritto:Si infatti vi avevo detto che è in fase beta![]()