In Rilievo Discussione su Rai Play

Non ho negato l'utilità delle app nè detto che l'MHP sia meglio. Ho solo richiamato l'attenzione sul differente approccio (proprietario vs standardizzato) dei 2 approcci.

fede69 ha scritto:
per le net tv philips del 2010 c'è qualche speranza di poter usare questa applicazione?
Penso proprio di no. Dovrebbero mettere mano al firmware solo per l'Italia su un prodotto ormai rimpiazzato anche dalla linea 2012.
Sul mio 9705 aggancia la maschera iniziale ma poi la butta fuori subito.

marcobremb ha scritto:
Non c'è nemmeno un programma disponibile ora.
come non c'è un programma disponibile? oggi pom. mi sono visto "Nero Wolf "con Pannofino! visto che ieri sera non ero in casa.

valcajazz ha scritto:
come non c'è un programma disponibile? oggi pom. mi sono visto "Nero Wolf "con Pannofino! visto che ieri sera non ero in casa.
Dopo 10 minuti si è sistemato tutto... ma quando ho guardato non era disponibile nessun programma.

marcobremb ha scritto:
Dopo 10 minuti si è sistemato tutto... ma quando ho guardato non era disponibile nessun programma.
Cosa analoga successa a me ieri...

marcobremb ha scritto:
ma su che canale eri , rai1,2,3,5. Perche anchio ho visto che non erano disponibili i vari progr, , sono andato su rai1 e mi dava tutti i progr. non vorrei che facesse differenza se sei su rai1 o rai5, magari mi sbaglio. saluti

Tutto uguale... sia 1,2,3,5.
Comunque ho visto che anche giosco ieri aveva questo problema. Quindi mi sa che è colpa loro

Io non ho capito con quale logica per alcune trasmissioni non hanno i diritti internet. Per esempio TGR buongiorno Italia o Leonardo, hanno il pallino rosso. Ma se sono produzioni RAI, si sono tolti i diritti da soli?

Non ricevo ancora la Rai in digitale, quindi non posso provare! Sapete dirmi se con il decoder di Premium play funziona anche Rai replay?

Giuro che ho letto quasi tutto il tread ma non ho ben chiara la faccenda e quindi vi scrivo: ho un Lg 32LV375G con funzioni smart tv, mhp, e bollino gold.
Ora non riesco a capire quale delle due versioni del bollino gold abbia il mio ma penso che essendo un prodotto del 2011 dovrebbe essere recente.
Ora il problema è che non riesco a utilizzare RaiReplay! Se premo il tasto app e faccio partire l'applicazione non accade nulla. Il televisore è aggiornato e le altre funzioni mhp tipo quelle di mediaset funzionano. Funzionano pure Cubovision e La7onDemand.

Qualcuno sa dirmi se il mio tv è abilitato e come fare a far funzionare RaiReplay?

Grazie!

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono ancora agli inizi, diamogli tempo di sistemare un pò il servizio ;)

Ragazzi, sul sito Telesystem è riportata la notizia dell'attivazione del servizio Rai replay, ma come si può leggere dall'articolo (cito testualmente) "Rai Replay è ancora in fase di sperimentazione, quindi per ora la sua funzionalità non è garantita al 100%."

Mi sembra del tutto normale che ci siano piccoli problemucci :D

marcellogig ha scritto:
Il televisore è aggiornato e le altre funzioni mhp tipo quelle di mediaset funzionano. Funzionano pure Cubovision e La7onDemand.
Se ti funzionano sia La7ondemand ed anche Mediaset,
direi che il tuo televisorè è sufficientemente moderno, successivo al 2010 e quindi bollino GOLD_completo

Forse è il trasmettitore di Rai dela tua zona geografica che ha forse problemi sul servizio forse

tuttosport23 ha scritto:
Ragazzi, sul sito Telesystem è riportata la notizia dell'attivazione del servizio Rai replay, ma come si può leggere dall'articolo (cito testualmente) "Rai Replay è ancora in fase di sperimentazione, quindi per ora la sua funzionalità non è garantita al 100%."

Mi sembra del tutto normale che ci siano piccoli problemucci :D

Si infatti vi avevo detto che è in fase beta ;)

Indietro
Alto Basso