Freccia-d-a
Digital-Forum Senior Master
Allora, ho provato il telcecomando per PC: il tasto "APP" non dà nessun effetto, tuttavia smanettandoci un po' sono riuscito a raggiungere lo scopo inserendo a mano il codice da inviare "KEY_APP_LIST"aventuri ha scritto:questo telecomando per PC dovrebbe fare al caso tuo, vedi nello shot dei tasti quello chiamato "App": http://www.rainerullrich.de/samsung/
In tal modo appare una lista delle applicazioni disponibili: Telecomando, TGR e Rai Replay.
Le prime due caricano un bel po' ma poi non succede nulla... disperavo anche per Rai Replay ma invece questa funziona perfettamente. (Ricordo che ho un Samsung D5700)
C'è solo un problema con il cambio di formato da 4:3 a 16:9 a seconda del programma selezionato: non viene fatto automaticamente, ma comunque è possibile farlo manualmente con l'apposito tasto
Purtroppo (ancora) non ho un Android, sai se esite qualcosa di analogo per symbian s60 3a edizione? (feauture pack 2, nokia N78)nokia-lover ha scritto:In alternativa, se hai uno smartphone Android,
il tasto D c'è nell'app Samsung Remote
(hxxps://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.remoteTV).
In effetti è un po' scomodo dover accendere il pc ogni volta che mi serve l'mhp (per fortuna le applicazioni di mediaset o di la7ondemand partono anche in automatico, ma quelle della rai no)
Mi era venuta persino un'idea balzana di provare a smontare il telecomando (quello vero) per vedere se magari "ponticellando" qualcosa lo si può trasformare in una versione italiana con il tasto "D"...