In Rilievo Discussione su Rai Play

Quella prima funziona ,comunque stanno ancora lavorando ,dovranno ottimizzare il sistema

Ho visto che hanno messo la sezione euro 2012 anche nella app Rai.tv delle TV Sony. Tra l' altro ho notato che la partita Italia Russia è trasmessa in HD...vabbè il bitrate non è adeguato, diciamo "pseudo" HD.

A me come mhp non compare nulla di nuovo, nè sul ts7900, nè sulla tv Samsung 2010, ma su quest'ultima ho scaricato l'app euro 2012 Rai ;)

Appena dato un'occhiata alle app di Euro 2012...quella per tv Szmsung funziona senza il minimo problema e posso vedere tutti i contenuti mentre quella avviabile con l'mhp qualche problema lo dà su qualche contenuto "non disponibile"...tutto questo su decoder Telesystem 7500! La cosa forse più interessante che ho letto nella descrizione dell'app sul mio smart tv è che c'è scritto che si potranno vedere le partite in diretta direttamente su di essa e che ci saranno fno a 6 telecamere integrative a quelle già disponibili!! Inoltre sarà possibile anche mentre è in corso la partita rivedere tutti gli highlights della stessa!!! ;)

a me quando tento divedere le partite mi da e131 contenuto non disponibile anche a voi?

app rai

Allora i Tg regionali funzionano benissimo.
C'è da migliorare la qualita' video ;-)
Euro 2012 da come gli altri E131 :-(
Decoder I-can 2850 Combo HD

app rai

Allora i Tg regionali funzionano benissimo.
C'è da migliorare la qualita' video ;-)
Euro 2012 da come gli altri E131 :-(
Decoder I-can 2850 Combo HD NO

Aggiornamento!

Telesystem 7500 POD
Funziona ma non tutti i contenuti
di Euro 2012 :)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
TGR ora funziona

Euro 2012 vedo blinkare per qualche secondo il router ,ma non carica nulla
Sull'internet tv hanno messo un'applicazione per euro 2012, chiede sempre di aggiornarla però funziona.
L'mhp devo ancora testarlo :)

Tv samsung C6510

Sull'app almeno per quanto riguarda il mio smart tv sto provando a vedere un po' com'è la partita in diretta(con un ritardo di circa 30 secondi)...viene trasmessa in hd anche se niente affatto eccezionale....gli highlights anch'essi in hd anche se hanno il difetto di partire tipo 30 secondi prima della reale occasione da gol.... mentre ci sono 3 camere aggiuntive(in sd) che funzionano una sull'allenatore della Polonia...un'altra dall'alto(e la palla nn si vede molto anche vista la bassa definizione) mentre un'altra che fa vedere la partita....nel complessivo a mio parere si potrebbe fare di meglio ma l'idea buona c'è ;)

ragazzi ma per vedere la partita in diretta con rai.tv dove andate perchè io non trovo nulla

Ma la possibilita di scegliere le telecamere o rivedere le azioni esiste se l app parte tramite il decoder telesystem? Se si come si fa?

Cari esterofili, avete visto la nostra RAI che modernita'!!!! France television , ard o zdf e co. offrono servizi simili??? bistrattiamo giustamente mamma rai pero' ci sorprende sempre! anche la qualita' video sul canale 5501 e' perfetta! viva la concorrenza che ogni tanto serve a svegliare pure i pachidermi

grazie

Su Tv Sony KDL-24EX320:

App TGR: parte e funziona bene, a saperlo prima che funzionava solo sul rai sport 1, sono mesi che la provo e non partiva.. o forse funziona da oggi..

App Rai EURO 2012: parte e da quel poco che ho provato funziona bene, complimenti alla Rai!

Rai.tv su Video Internet Bravia: tutto ok, ci sono tutte le partite delle qualificazioni dell'Italia agli europei, poi si possono vedere servizi e news come l'app Euro 2012.

Devo provare a vedere la partita dal sito, mi piace troppo l'idea di scegliere la telecamera! :D

Indietro
Alto Basso