In Rilievo Discussione su Rai Play

Grazie.
Chiedo magari sapete qualcosa: con che frequenza aggiungono o tolgono titoli? Stile le altre piattaforme streaming oppure è più frenetica?

Diversi film arrivano in contemporanea al passaggio (in prima visione e non) sui canali Rai lineari, qualcuno in esclusiva e di questi non ne arrivano tanti sono solo su Rai Play.
Se non hanno indicata la scadenza al loro arrivo solitamente restano per qualche mese.

Come rinnovo e ricchezza del catalogo ricorda le piattaforme come Now e Disney+ o un pochino meglio, poi ovviamente non ci saranno le prime visioni assolute di quelle grandi case che arrivano molto prima a pagamento.

Ultima modifica:
Bene grazie.
Non l'avevmo mai considerata come piattaforma, ma vale la pena tenerla controllata. Oltretutto è gratis (si insomma, non proprio...)

A voi funziona correttamente Raiplay? A me si apre la homepage, ma quando vado nella mia sezione (sono registrato) o quando faccio la ricerca per titolo, non mi appare nulla, solo una schermata vuota. Il problema c’è sia sul portale web, che tramite l’app Android (rete TIM FTTH e Kena Mobile) oltre che sull’app delle Firestick. Cliccando sulle anteprime della homepage, i video non partono ma mi da solo un messaggio di errore; idem per lo streaming in diretta.

Salve a tutti. Confermo l'accesso rallentato o nullo al portale. a seconda della sezione.

Confermo il funzionamento. Ora carica, ad esempio, il contenuto della 'mia lista' e da lì si può andare al titolo e avviarlo. In precedenza caricava le prime pagine ma non permetteva, o faceva fatica a caricarle, le sottopagine.

Ieri mia madre mi ha chiesto di rivedere la puntata de "Il Paradiso delle Signore" che aveva perso e gliel'ho fatta vedere su Rai Play.
Tutto ok, tranne alla fine che tra l'ultima scena e i titoli di coda le immagini andavano in loop infinito.

Indietro
Alto Basso