scrivi in quello che non so quale sia.Non c'è un thread sui film e serie di RayPlay?
Cioè ne ho trovato uno molto vecchio e non aggiornato. E' solo quello per parlare dei contenuti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrivi in quello che non so quale sia.Non c'è un thread sui film e serie di RayPlay?
Cioè ne ho trovato uno molto vecchio e non aggiornato. E' solo quello per parlare dei contenuti?
C'è solo questo dove ogni tanto si segnala qualche novità con dei nuovi post: https://www.digital-forum.it/threads/rai-play-film-e-serie-tv.205706/Non c'è un thread sui film e serie di RayPlay?
A me non carica proprio i video: cliccandoci sopra appare schermata nero con una X il alto a sinistra.Salve a tutti. Confermo l'accesso rallentato o nullo al portale. a seconda della sezione.
anche le dirette?A me non carica proprio i video: cliccandoci sopra appare schermata nero con una X il alto a sinistra.
un video che non partee neanche adesso?Salve a tutti. Confermo l'accesso rallentato o nullo al portale. a seconda della sezione.
Ora pare funzionino.un video che non partee neanche adesso?