In Rilievo Discussione su Rai Play

Devo dire che questa nuova applicazione è davvero ben fatta,secondo me non è ancora ai livelli di Iplayer ma è decisamente un bel passo avanti :)
Interessante poi la sezione serie tv,pare la stiano popolando con le ultime puntate degli show americani.

Piace molto anche a me, un gran passo avanti rispetto alla vecchia Rai.tv. Sia dal punto di vista dell'interfaccia, più moderna e al passo con i tempi, che della gestione dei contenuti.
Se non erro al momento non è presente pubblicità.

Speriamo di vederla presto anche su altri dispositivi: SmartTV, Decoder, Windows

Devo dire che questa nuova applicazione è davvero ben fatta,secondo me non è ancora ai livelli di Iplayer ma è decisamente un bel passo avanti :)
Interessante poi la sezione serie tv,pare la stiano popolando con le ultime puntate degli show americani.

Quindi dovrebbero essere su replay anche le serie di rai4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno cambiato qualcosa adesso, perchè dal play store oggi dice che il mio dispositivo non è compatibile? Perchè non dovrebbe essere compatibile se prima rai.tv mi funzionava benissimo? :mad: Ci sono dei requisiti minimi di sistema? Io non riesco a trovarli..

Io l'ho installata senza problemi suo mio vecchio Nexus 7 del 2013, ma ho Android 6.
Hai fatto il root? A volte le app dei servizi streaming non possono essere installate su dispositivi rootati.

Ma l'app per Smart Tv? È prevista? Perché la Rai ultimamente sta curando meno questo aspetto, alle volte proprio per nulla (vedi Rio 2016 la cui App su SmartTv non è stata nemmeno lanciata)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non so se ho scelto il thread giusto:
guardavo da TV su rai replay il concerto di Zucchero, ma al momento della canzone Diamante la trasmissione saltava ad un'altra scena dell stesso programma.
Puo essere un problema tecnico o di diritti?
La stessa cosa anche da PC

L'app di Rai pley verrà rilasciata anche per smart TV ?

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso