John 91
Digital-Forum Platinum Master
Su Rai 1 è appena passato un promo di Rai Play
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stava parlando di app non di sito web. L'app di Rai.tv era (anzi, è) disponibile sul Windows Store sia su smartphone che computer Windows 8/8.1/10. Quindi un sistema operativo è stato lasciato senza l'app principale del servizio pubblico.
Il punto è che un app sarebbe totalmente ridondante su Windows 10 Desktop e Mobile. Il sito va perfettamente bene, proprio come per YouTube, dove sono anni che non si sprecano risorse usando un app dedicata su W10. Il servizio pubblico è perfettamente fruibile.
Io ho visto la prima puntata di Pechino Express senza registrarmi. Non mi ha chiesto niente.Ragazzi è vero che con la nuova app Rai Play per vedere i replay occorre registrarsi?
Io ho visto la prima puntata di Pechino Express senza registrarmi. Non mi ha chiesto niente.![]()
Parlo di sito internet e non di App, non so se sia la stessa cosa.
Funziona anche senza login, certo non puoi fare liste di preferiti ecc.
Io ho fatto login con i dati di facebook....erano già memorixxati, sia su iphone che su tablet android
Si funzionano anche senza login.....i replay
Cosa devono rispondere. Windows phone è morto. Nessuno sviluppa più, neanche Google, figuriamoci la Rai.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Secondo me non te ne intendi nè di tecnologia, nè del contratto di servizio Rai.Assolutamente no, Windows Phone non è morto per niente, ha solo perso un po' di percentuale. Ma, come ho già scritto più volte, è un servizio pubblico e nel contratto di servizio che hanno firmato devono coprire tutte le piattaforme. Google lo sanno pure i muri che non svilupperà mai app per Windows. Poi l'app di Mediaset proprio ieri si è aggiornata, quindi...
E poi comunque è una questione di rispetto, uno fa una domanda e loro devono dare una risposta. Fine.