In Rilievo Discussione su Rai Play

l'app non è niente male... ho provato a scaricare una puntata di un telefilm per guardarla offline ma non c'è verso... mi spiego meglio... la puntata la scarica ma poi rientro nell'app (non avendo linea) e del telefilm non c'è traccia... avete provato? perchè è una funzione molto comoda

Secondo me non te ne intendi nè di tecnologia, nè del contratto di servizio Rai.

Comunque se vuoi un consiglio sul prossimo smartphone, non comprarti un Windows phone. Anche perché forse non li produrranno più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sto studiando informatica e so come funziona il mondo tecnologico, altrimenti a quest'ora non usavo Windows. E poi è stato parecchie volte ribadito cosa conteneva il contratto di servizio. Ricordo perfettamente cose c'era scritto.
Non è stato detto nulla se continueranno a produrli o meno, per cui non si può sapere.
Ognuno è libero comunque di fare quello che vuole. E mi fermo in quanto siamo andati OT.

Assolutamente no, Windows Phone non è morto per niente, ha solo perso un po' di percentuale. Ma, come ho già scritto più volte, è un servizio pubblico e nel contratto di servizio che hanno firmato devono coprire tutte le piattaforme. Google lo sanno pure i muri che non svilupperà mai app per Windows. Poi l'app di Mediaset proprio ieri si è aggiornata, quindi...
Non è assolutamente vero che nessuno sviluppa più, anzi.

Mi dispiace ma hanno messo in previsione il collasso di Windows Mobile entro il 2020, purtroppo è una piattaforma su cui non vuol sviluppare può nessuno, vuoi perchè è nato troppo tardi rispetto agli store Apple e Android, vuoi perchè la programmazione non è molto agevolata, vuoi perchè gli sviluppatori non hanno introiti a causa della sua scarsa diffusione... In ogni caso è un cane che si morde la coda, che coinvolge un po' tutti questi aspetti

Mi dispiace ma hanno messo in previsione il collasso di Windows Mobile entro il 2020, purtroppo è una piattaforma su cui non vuol sviluppare può nessuno, vuoi perchè è nato troppo tardi rispetto agli store Apple e Android, vuoi perchè la programmazione non è molto agevolata, vuoi perchè gli sviluppatori non hanno introiti a causa della sua scarsa diffusione... In ogni caso è un cane che si morde la coda, che coinvolge un po' tutti questi aspetti

Si sa solo che microsoft ha deciso di abbandonare il marchio lumia......
Ma come sarà di preciso ancora non si sa......

Ho disattivato completamente Adblock ma non è cambiato nulla... ho dato un'occhiata nella console (tasto Ispeziona di Chrome) e risulta un errore:
Impossibile caricare l'URL: [...] Il dominio di questo URL non è incluso nei domini dell'applicazione. Per essere in grado di caricare questo indirizzo, aggiungi tutti i domini e sottodomini della tua applicazione nel campo "Domini applicazione" nelle impostazioni della tua applicazione
E a seguire la riga rossa con su scritto: "Uncaught TypeError: Cannot read property 'length' of null" :eusa_think:

Peccato che i cartoni non si possano salvare per visione offline...

Comunque sia, cosa vuol dire che se comincia un video di Peppa Pig e c'è scritto 8 giorni rimanenti?

Mi hanno appena confermato che l'app Rai Play è in sviluppo per Windows! Fra un po' pubblico l'email di risposta che mi hanno inviato (con sotto quella che gli ho inviato io).

Io avevo scritto:
Buongiorno! Ho saputo che alcune persone sono già riuscite a scaricare la nuova applicazione di Rai Play. Volevo chiedere, dato che queste persone hanno Android, se Rai Play arriverà sul Windows Store nei prossimi giorni, dato che ancora non c'è.
Grazie in anticipo per la risposta
Tiziano 😉

Risposta:
Ciao Tiziano,
ti ringraziamo per aver contattato il nostro supporto tecnico.

RaiPlay su piattaforma Windows è nei nostri piani. In futuro potrai accedere all’app anche da piattaforma Microsoft, nel frattempo accedi al nostro sito responsive http://www.raiplay.it
Se hai problemi non esitare a contattarci nuovamente.

Buona navigazione
Il Team RaiPlay.

Indietro
Alto Basso