In Rilievo Discussione su Rai Play

Il Nome Della Rosa è sparito dopo l'articolo odierno di DDay su Rai Play... assieme ad altri problemi vari sempre dovuti alle segnalazioni (ed ai link) che hanno scritto nell'articolo.

Ercolino sai che sta succedendo a Raiplay che sui tv hbbtv non funziona?

Nel brevissimo termine no, si devono praticamente ristudiare tutto il sistema con cui distribuiscono i contenuti.. nel lungo termine, non lo escluderei
In realtà tolto l'accesso agli MP4 (che servono solo per il download offline nell'app che io sappia) sono quasi a posto. Anche si mettessero a cifrare tutti i segmenti, come già fanno per gli streaming live, è inutile perché il download è sempre possibile simulando il client con ffmpeg o altro

Segnalo anche io il mancato funzionamento di rai play tramite interattivita' hbbtv (tasto blu) su tv samsung 49m5520 ,non funziona nemmeno tramite tivuon ...funziona invece su app da sezione smart..ma..non essendoci la funzione cerca mia moglie e' in paranoia... se per cortesia Ercolino ti puoi informare di questo disservizio...in attesa grazie in anticipo.

Spero che venga ripristinata quanto prima la versione hbbtv di Raiplay in quanto ho scaricato la versione APP sul mio tv samsung ma non riesco a capire come effettuare la ricerca di un singolo programma oltre i 7 giorni e come fare avanti e indietro sui filmati riesco solo a fare play e pausa

Spero che venga ripristinata quanto prima la versione hbbtv di Raiplay in quanto ho scaricato la versione APP sul mio tv samsung ma non riesco a capire come effettuare la ricerca di un singolo programma oltre i 7 giorni e come fare avanti e indietro sui filmati riesco solo a fare play e pausa

Devi pigiare sul pallino blu ..ti si apre tutto quello che puoi cercare ,ma lo devi cercare purtroppo senza il tasto cerca..infatti e' un bel problema...per andare avanti ed indietro sul filmato e' diverso da come fai su hbbtv..qui devi pigiare ripetutamente il tasto freccia avanti ed indietro e vedrai che poco a poco ti va avanti ed indietro...:mad:

Ultima modifica:
Ciao. Il sito Amazon riporta un aggiornamento dell'app con la data di oggi (senza specificare la versione) ma sulla Fire Stick a me scarica sempre la 2.1.2. Qualcuno può controllare questa cosa? Grazie.
Ho visto che per Android TV è uscita ieri la versione 2.1.5.

Segnalo che ha ripreso a funzionare normalmente Rai play tramite interattivita' hbbtv (tasto blu) su tv samsung 49m552o :eusa_whistle:

Gli episodi di "il nome della rosa" non sono visibili nemmeno da Smart TV LG tramite app, una volta selezionato l'episodio si riceve messaggio di "contenuto non disponibile".
Io su Smart tv LG non lo vedo ne da app, ne da non

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Su decoder Humax non è possibile vedere gli episodi de Il nome delle rosa ne su Tivùon(mancano proprio) ne su Raiplay. Viva la Rai!!!

Ciao. Il sito Amazon riporta un aggiornamento dell'app con la data di oggi (senza specificare la versione) ma sulla Fire Stick a me scarica sempre la 2.1.2. Qualcuno può controllare questa cosa? Grazie.
Ho visto che per Android TV è uscita ieri la versione 2.1.5.

Hai un messaggio privato ;)

Qualcuno ha problemi a vedere le prime due puntate de Il Nome della Rosa su Rai Play?

Per favore indichi esattamente il modello di dispositivo dove riscontra il problema e anche se sul DTT o Tivusat

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso