Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mica neutralizzeranno pasty.link?Il Nome Della Rosa è sparito dopo l'articolo odierno di DDay su Rai Play... assieme ad altri problemi vari sempre dovuti alle segnalazioni (ed ai link) che hanno scritto nell'articolo.
Mica neutralizzeranno pasty.link?
Nel brevissimo termine no, si devono praticamente ristudiare tutto il sistema con cui distribuiscono i contenuti.. nel lungo termine, non lo escludereiMica neutralizzeranno pasty.link?
Mannaggia.Nel brevissimo termine no, si devono praticamente ristudiare tutto il sistema con cui distribuiscono i contenuti.. nel lungo termine, non lo escluderei
In realtà tolto l'accesso agli MP4 (che servono solo per il download offline nell'app che io sappia) sono quasi a posto. Anche si mettessero a cifrare tutti i segmenti, come già fanno per gli streaming live, è inutile perché il download è sempre possibile simulando il client con ffmpeg o altroNel brevissimo termine no, si devono praticamente ristudiare tutto il sistema con cui distribuiscono i contenuti.. nel lungo termine, non lo escluderei
Spero che venga ripristinata quanto prima la versione hbbtv di Raiplay in quanto ho scaricato la versione APP sul mio tv samsung ma non riesco a capire come effettuare la ricerca di un singolo programma oltre i 7 giorni e come fare avanti e indietro sui filmati riesco solo a fare play e pausa
Io su Smart tv LG non lo vedo ne da app, ne da nonGli episodi di "il nome della rosa" non sono visibili nemmeno da Smart TV LG tramite app, una volta selezionato l'episodio si riceve messaggio di "contenuto non disponibile".
Ciao. Il sito Amazon riporta un aggiornamento dell'app con la data di oggi (senza specificare la versione) ma sulla Fire Stick a me scarica sempre la 2.1.2. Qualcuno può controllare questa cosa? Grazie.
Ho visto che per Android TV è uscita ieri la versione 2.1.5.