In Rilievo Discussione su Rai Play

Finalmente ora è possibile vedere le dirette streaming anche per android con i sistemi operativi meno recenti, grazie al nuovo supporto flash dell'applicazione, peccato che sia uno streaming di pessima qualità, che nulla ha a che vedere con l'HD e con la qualità dell'applicazione su ICS (inoltre si vede in un 16/9 schiacciato)

Ciao a tutti. Ho visto che a volte l'applicazione interattiva dedicata agli Europei si blocca. E' solo un problema mio oppure anche voi avete notato questa cosa?
In particolare a me si blocca (almeno così credo) quando avvio dei video che durano parecchi minuti, come ad esempi le partite.
In pratica si blocca il decoder (Telesystem 7900HD) e devo togliere la corrente e poi ricollegarlo.
L'applicazione RaiReplay e quella del TGR, invece, funzionano bene e non ho problemi.

Ultima modifica:
Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho visto che a volte l'applicazione interattiva dedicata agli Europei si blocca. E' solo un problema mio oppure anche voi avete notato questa cosa?

A me accade qualcosa di piu' curioso. Inizialmente, il decoder andava in reboot quando provava a caricare quei contenuti.Una volta 'digerita' quell'applicazione, e' poi andata bene per qualche giorno. Ora - da ieri l'altro - durante il caricamente appare una scritta tipo "HOME dati corrotti". RAI replay e TGR invece funzionano regolarmente.

ERCOLINO ha scritto:
Prova eventualmente a staccare corrente 1 minuto

Fatto. Ha ripreso a funzionare come si deve. Al solito, sei un mito. Grazie infinite.

Ho appena visto che è ancora presente l'App degli Europei....... non capisco, quando si decidono a toglierla?? :5eek:

Se fossero poco poco più efficienti, la potevano benissimo sostituire con un'App delle Olimpiadi, quello si che sarebbe stato un "Servizio"....

mah! :doubt:

tuttosport23 ha scritto:
Ho appena visto che è ancora presente l'App degli Europei....... non capisco, quando si decidono a toglierla?? :5eek:

Se fossero poco poco più efficienti, la potevano benissimo sostituire con un'App delle Olimpiadi, quello si che sarebbe stato un "Servizio"....

mah! :doubt:

Ma come ci disse Stazio a Lucca, il vero investimento (parlo da un punto di vista di applicazioni) è stato fatto per gli Europei non per le Olimpiadi di cui hanno solo i secondi diritti

SATRED ha scritto:
Ma come ci disse Stazio a Lucca, il vero investimento (parlo da un punto di vista di applicazioni) è stato fatto per gli Europei non per le Olimpiadi di cui hanno solo i secondi diritti

Ma infatti l'app per gli Europei è stata una grande cosa!

Posso comprendere l'ostica questione dei diritti, ma non sarebbe certo dispiaciuta un'app con almeno i "riassunti" delle giornate Olimpiche.

Ma, forse, non hanno neppure i diritti per far questo :icon_rolleyes:

Da qualche giorno Rai Replay da decoder non funziona bene, non si riesce a vedere nulla... quando si seleziona un programma spunta l'icona che gira ma non carica il video. Invece da pc si riescono a vedere i programmi. Ho provato a fare un reset del decoder ma non cambia niente. (Aggiungo che Premium Play si vede bene, quindi non è un problema di collegamento del decoder)

ERCOLINO ha scritto:
Nel caso stacca corrente 1 minuto

Avevo provato ma non cambiava nulla... penso era un problema del server della Rai... il problema è durato un paio di giorni e poi è tornato a funzionare perfettamente

Salve!
Ho capito bene?!?
Non basta semplicemente avere una "connected tv con bollino blu" per poter vedere i video di Rai Replay e simili app con video tramite MHP + internet?
Io ho un Philips 32PFL5605M/08 con bollino gold che si connette ad internet e mi apre l'app Rai Replay ma non riproduce i video on demand. :eusa_wall:
Giusto un problema della mia tv o in questi giorni questa app non funziona a nessuno?
Quali altri canali free hanno app mhp con video on demand?

Indietro
Alto Basso