In Rilievo Discussione su Rai Play

Come segnalato in questa discussione da altri utenti che attendono un aggiornamento da mesi,, su Sharp 833 Rai Replay non ha mai funzionato.

Bingo! Anche io ho uno Sharp 833 :sad:

Al momento non posso provare. Telecomando funziona quindi penso che funzioni anche Rai Replay e TGR ;)

Anche sul DTT Telecomando funziona e gli altri due no

Qualcuno ha provato la diretta tv con il galaxy s4? A me non va...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Oggi sono passato per Rai replay e ho visto che hanno aggiornato il sistema e adesso c'è anche Rai Premium! :D

Oggi sono passato per Rai replay e ho visto che hanno aggiornato il sistema e adesso c'è anche Rai Premium! :D
Sul mio telesystem 7520 rai replay non porta rai premium. Inoltre il tasto blu dalla applicazione telecomando fa accedere solo al televideo digitale. Per accedere a rai replay e tgr, che comunque vanno una meraviglia, devo premere il tasto app disattivato l'autostart delle applicazioni. Spero che risolvano.

ma parlate di Rai Replay caricato sul pc o del servizio dati per smart-tv? A me su quest'ultimo continua a darmi errore :eusa_think:

A breve arrivano ufficialmente i servizi di Telecomando, Rai Reply e Tgr anche su tivusat

News in anteprima ;)

Bene :)
1000284_521364974579020_1574186922_n.jpg

Ultima modifica:
Prossimamente in arrivo un aggiornamento OTA per i Tv LG modelli 2012/2013

L'OTA sarà sui Mux Rai

Appena pronto avviso

Non dovrebbe servire sintonizzarsi, basta lanciare la ricerca sw e ti scansiona tutte le frequenze in cerca dell'aggiornamento.

Simpatiche stranezze di Rai Replay.

Se guardate anche solo l'inizio della puntata di ieri de "La Tassista" (Rai Premium, ore 23.00, 18/06/2013), potete vedere qualcosa che non va.
A voi il piacere di scoprirlo ;)

(sembra uno di quei collage di quell'utente che non c'è più, e che non nomino, invece è opera della Rai :lol:)

Ringrazio Peppechennedy per la segnalazione :)

Indietro
Alto Basso