In Rilievo Discussione su Rai Play

Ti sei iscritto sul sito della Rai ed hai associato il dispositivo e qui ok. Ora se io ci vado con il pulsante social Google e metto l’indirizzo mail con l’app di Apple non succede nulla nel senso che ritorna a chiedermi l’accesso tramite social, con l’app fire stick mi rimanda ad un’altra pagina dove rimettere tutti i dati per l’iscrizione a Rai Play e da pc stessa cosa.

Tanto vale fare l’iscrizione sul sito Rai Play a sto punto.

iscritto lo ero già da anni, ho fatto solo un login diverso alla fine

di fondo penso che forse bisogna essere iscritti, e forse per quello non riconosce la mail che usi
o funziona male qualcosa se dovrebbe fare come certe app dove appunto chiede l'account Google o simili

alle fine si fa prima ad iscriversi se proprio non ne vieni a capo, io ho ed uso da anni diverse mail per vari servizi, per non usare la mia più ufficiale diciamo

iscritto lo ero già da anni, ho fatto solo un login diverso alla fine

di fondo penso che forse bisogna essere iscritti, e forse per quello non riconosce la mail che usi
o funziona male qualcosa se dovrebbe fare come certe app dove appunto chiede l'account Google o simili

alle fine si fa prima ad iscriversi se proprio non ne vieni a capo, io ho ed uso da anni diverse mail per vari servizi, per non usare la mia più ufficiale diciamo

Anch’io preferisco iscrivermi con mail e password a questi servizi ott e non tramite Google e Facebook per non avere problemi

Esatto, niente offline.
Oltretutto il catalogo offline si è drasticamente ridotto, ad esempio prima c'erano dei grandi classici come molti film di Totò o Laurel & Hardy che ora sono scomparsi.

Se io volessi vedere off-line un programma come faccio?

Io ho dovuto fare la registrazione con email e password. L'associazione con Facebook o Google, è valida solo per app Smartphone o sito internet, non per la tv. Questo anche per Mediaset Play. Almeno io ho riscontrato questo.

Posso chiedere a chi è riuscito a loggarsi tramite app Apple o tramite app Amazon Fire stick come ha fatto. Io con account Google non ci sono riuscito.
Ci ho perso un'ora ieri sera per accedere dall'app della Fire Stick.

Da tablet android ho fatto l'accesso con Twitter, come nella vecchia App.
Poi dall'app della Stick sono entrato e mi sono fermato alla pagina con il codice per associare il dispositivo.
Sono tornato sull'app del tablet e da lì ho inserito il codice per associare il dispositivo (anche lì c'è una voce di menù) e finalmente anche la Stick si è loggata con il mio account senza dover fare registrazioni ex novo.

Aggiornata app android e portata a versione 3.0.2: fa ca**re lo stesso su android stock 10!!
Menù che non si leggono (tagliati) e tutta la parte diretta non funzionante. Ma io mi chiedo: possibili che chi sviluppa le app per rai le debba provare solo con samsung o simili che stanno fermi alla 9? Un telefono diretto da google Pixel no eh?? 😡😡😡🤬🤬🤬😠😠😠

Aggiornata app android e portata a versione 3.0.2: fa ca**re lo stesso su android stock 10!!
Menù che non si leggono (tagliati) e tutta la parte diretta non funzionante. Ma io mi chiedo: possibili che chi sviluppa le app per rai le debba provare solo con samsung o simili che stanno fermi alla 9? Un telefono diretto da google Pixel no eh??
Questa mattina ho aggiornato a questa versione sperando avessero ripristinato la possibilità di vedere off-line, invece nulla. Non comprando che migliorie abbiano apportato.

Grazie per la risposta, ma mettere una fire stick per vedere solo rai play non ci penso proprio quando mi serve lo vedo sull'altra tv con timbox.

Rai Play è stata la scusa per acquistare la fire stick 4K.

Ma non è stato solo per Rai Play.

Mi interessa anche poter vedere Eleven Sport che nel mio Smart tv non avevo.

Altro motivo è che il mio tv Samsung o per un motivo o per un’altro viene ignorato dalla Samsung per aggiornamenti App e firmware.

Alla fine, riferito ai miei messaggi precedenti, per potermi loggare su Rai Play ho dovuto fare la registrazione su sito.

allora è un'app intelligentissima!!! e noi a denigrarla...capisce da sola quando certa tv è davvero troppo "spazzatura" e ne blocca autonomamente i programmi! grandissima funzione! :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

A dire il vero si è bloccata a Fiorello mentre dalla Venier presentava la nuova Raiplay ed il suo nuovo programma.

La nuova app mi piace però manca una cosa fondamentale l'HD.

Si lascia molto perplessi che ancora la Rai non abbia messo i contenuti video con una risoluzione degna.

Il confronto con i contenuti Mediaset veicolati tramite lo SKY ondemand è impietoso.

Indietro
Alto Basso