In Rilievo Discussione su Rai Play

Alla faccia di chi dice che Rai Play è poco sponsorizzato e che i giovani non lo conoscono, mi verrebbe da dire...

lo conoscono benissimo e infatti una puntata del collegio(molto seguita dai giovani...e infatti è rivolta a loro) andò su raiplay per il tennis. e sicuramente hanno "visto" dove si è spostato il pubblico. purtroppo si ha la malsana idea di sapere tutto.
anche io ho reputato sempre la rai una cosa da neanche sintonizzare...ma poi vi ricapita...eccome se vi ricapita

Mentre la vituperata Rai continua a rendersi disponibile con una quantità di opzioni sempre maggiore (da non dimenticare anche l'approdo dei lineari sulle TV in onda delle firestick Amazon), le altre emittenti ci mettono secoli per ripristinare appena la compatibilità con Chromecast che era già disponibile in passato (Mediaset, sei tu?)

Mentre la vituperata Rai continua a rendersi disponibile con una quantità di opzioni sempre maggiore (da non dimenticare anche l'approdo dei lineari sulle TV in onda delle firestick Amazon), le altre emittenti ci mettono secoli per ripristinare appena la compatibilità con Chromecast che era già disponibile in passato (Mediaset, sei tu?)
Sì, Mediaset...ci ha impiegato mesi per rimettere a posto Chromecast...
Intanto, Google ha annunciato l'integrazione con Pluto TV che comparirà nella futura etichetta "Live".
Finalmente si muove qualcosa anche nel mercato dello streaming free, dopo anni di egemonia del pay.

La vituperata Rai continua anche a non rendersi disponibile ad approdare sui decoder Sky Q.

La vituperata Rai continua anche a non rendersi disponibile ad approdare sui decoder Sky Q.
Quella è una questione di accordi con Sky, che non è disposta a riconoscere un valore alla proposta Rai, mi sembra un po' diversa come cosa.

Ultima modifica:
Sarebbe ora che sistemassero però chromecast con Rai Play per i canali live... ho sempre problemi nonostante la fibra ftth. Con NowTv mai nessun problema con SkyTg24 o SkySport24 (ad esempio)

Indietro
Alto Basso