In Rilievo Discussione su Rai Play

Sto vedendo da avantieri qualche video live e non solo di Sanremo su RaiPlay su iphone, ma come è possibile che non si possa vedere il video in modalità pip? Ricordo un tempo che si poteva... con skygo e altre app è comodissimo, soprattutto se vuoi rispondere a un messaggio o commentare live l'evento ;)

vero, anche io ricordo che si poteva fare non molto tempo fa, ieri ho provato ma mi ha tolto l'app

Ho un problema con Raiplay su firestick 4K

Dopo aver resettato, alcune settimane fa la firestick, ora che volevo dare un'occhiata al contenuto di Raiplay non mi fa accedere, ne con il codice da associare all'account (che non compare), ne con user e pw.
Ho fatto diversi tentativi, controllando anche di scrivere correttamente la pw, tutti senza esito.
Facendo l'accesso da pc invece tutto ok.

Come si vede nella schermata in basso esce il messaggio di errore: Ops, si è verificato un problema, riprova più tardi.

Dispositivo usato: Firestick 4K
Connessione internet: Cablata ADSL TIM 20 Mbit
Versione app: 3.2.13

Allego immagini

Voi riscontrate problemi con il login di Raiplay su Firestick?

Ultima modifica:
Ho un problema con Raiplay su firestick 4K

Dopo aver resettato, alcune settimane fa la firestick, ora che volevo dare un'occhiata al contenuto di Raiplay non mi fa accedere, ne con il codice da associare all'account (che non compare), ne con user e pw.
Ho fatto diversi tentativi, controllando anche di scrivere correttamente la pw, tutti senza esito.
Facendo l'accesso da pc invece tutto ok.

Come si vede nella schermata in basso esce il messaggio di errore: Ops, si è verificato un problema, riprova più tardi.

Dispositivo usato: Firestick 4K
Connessione internet: Cablata ADSL TIM 20 Mbit
Versione app: 3.2.13

Allego immagini

Voi riscontrate problemi con il login di Raiplay su Firestick?
Aggiornamento, dopo aver pulito cookie e cache e successivamente disinstallato e reistallato l'app.

Risolto.

Che noia gli spot durante i video guardati on demand!

sono l'unica cosa che parte puntualissimamente. se cerchi una puntata ma non sai se è quella giusta, però devi sorbirti ogni volta gli spot...poi parte l'evento e se hai sbagliato o non carica...SPOT!!! avranno un gran ricavo da raiplay

sono l'unica cosa che parte puntualissimamente. se cerchi una puntata ma non sai se è quella giusta, però devi sorbirti ogni volta gli spot...poi parte l'evento e se hai sbagliato o non carica...SPOT!!! avranno un gran ricavo da raiplay
Ma prima del video ci sta pure, ma durante la visione no, non mi sta bene. E non mi si venga che è gratis.

Ma prima del video ci sta pure, ma durante la visione no, non mi sta bene. E non mi si venga che è gratis.

ma magari prima farei partire il video...non che ti guardi 4 spot e poi esce "ops qualcosa è andato storto" ricarichi , ti guardi gli spot...e speriamo sia la volta buona. non lo uso mai ma quando lo usavo per riguardare qualcosa succedeva spesso. fastidiosa come lo spot sulla app skygo all'avvio(altra cosa insulsa, se vuoi guardare la guidatv ci sta che tu ti debba sorbire uno spot, da fuori di testa)

Come mai a me finora non ne è mai partito uno? L’app per Apple TV ne è esente?

Se si vuole evitare la pubblicità su Raiplay, basta usare nelle impostazioni di rete del dispositivo dove gira l'app (smart tv, fire stick, etc.) dei dns che la bloccano.

scusate perchè sono stati cancellati i messaggi? si stava parlando di una cosa utile...

Discorso ambiguo.

Sia pubblici che privati vivono anche di pubblicità.... accenno magari si chiude un occhio, ma si stava esagerando ;)

Che poi non è neanche così fastidiosa... Vi consiglio di provare a guardare una puntata di fratelli di Crozza su Discovery plus senza abbonamento attivo

Ma anche le dirette dei canali Mediaset fanno partire due spot prima dell'inizio... È così ovunque

Indietro
Alto Basso