In Rilievo Discussione su Rai Play

Ma perchè non dare questa possibilità? Perche non trasformare RaiPlay in RaiTv+?

RaiTv+ mi sembra che sia più pensata per un utilizzo legato all'HBBTV, detto questo non sarebbe affatto una cosa insensata inserire i canali regionali su Raiplay

Ho visto che su RaiPlay ci sono alcuni film (e qualche serie) interessanti, che non sono presenti su altre piattaforme....prima di scaricare l'app su Sky Q, una domanda: ma i film/serie su RaiPlay sono in HD ? Grazie per le risposte

Ho visto che su RaiPlay ci sono alcuni film (e qualche serie) interessanti, che non sono presenti su altre piattaforme....prima di scaricare l'app su Sky Q, una domanda: ma i film/serie su RaiPlay sono in HD ? Grazie per le risposte

quelli recenti ovvio qualità maggiore...HD ma non come Mediaset per quanto vedo, giudica tu uno a caso, seleziona la rotellina per la qualità non davvero specificata.
https://www.raiplay.it/video/2023/0...aii-53c32e10-877c-44e8-9d23-a6f2ed1b8ce3.html

Rilasciata nuova versione per iOS.
Versione 5.7.2
- Introdotta la compatibilità con SharePlay.

Salve, spero di essere nel topic corretto, ho un problema con Rai Play su una delle 2 tv.
LG 32LM6370PLA funziona senza problemi tramite app e via wi-fi
LG 43UK6500PLA funziona a volte, sempre tramite app e collegata via ethernet.

Il problema è "contenuto non disponibile" quando avvio qualcosa. Accedo, senza problemi alla app, navigo i contenuti ma quando avvio qualcosa, si carica, vedo il player a volte vedo anche il logo della RAI e poi mi esce il messaggio d'errore. Faccio sempre la controprovo con l'altra tv e quel contenuto parte senza problemi.
Avevo pensato un problema di connessione ma l'ho escluso con il cavo (preciso che altri servizi come Prime e Netflix non hanno problemi), ho pensato a problemi di versioni ma il problema è saltuario. Può non andare alla mattina ma al pomeriggio si o viceversa. Per giorni funziona sempre e per altri no.

Ogni consiglio è ben accetto grazie.

Rilasciata la versione 5.7.3 per iOS con stesso change log della versione precedente.

Rilasciata la versione 5.7.4 per iOS con stesso change log della due versioni precedenti.

Salve. Sto seguendo Rai1 su RaiPlay sul decoder Diprogress DPAV2. Ogni tanto si blocca l’immagine e mi esce un cartello di RaiPlay con scritto:

Errore nel flusso video
Si è presentato un errore nella riproduzione del flusso video
Riprova più tardi e, in caso di ulteriori problemi, ti invitiamo a segnalarlo al nostro supporto tecnico.
Ci scusiamo per il disagio.

Eppure ho la fibra a 40 mb. In wifi e Lan. Sugli altri dispositivi non ho problemi.

DIPENDE DA ME O SONO LORO DELLA RAI?

Salve, spero di essere nel topic corretto, ho un problema con Rai Play su una delle 2 tv.
LG 32LM6370PLA funziona senza problemi tramite app e via wi-fi
LG 43UK6500PLA funziona a volte, sempre tramite app e collegata via ethernet.

Il problema è "contenuto non disponibile" quando avvio qualcosa. Accedo, senza problemi alla app, navigo i contenuti ma quando avvio qualcosa, si carica, vedo il player a volte vedo anche il logo della RAI e poi mi esce il messaggio d'errore. Faccio sempre la controprovo con l'altra tv e quel contenuto parte senza problemi.
Avevo pensato un problema di connessione ma l'ho escluso con il cavo (preciso che altri servizi come Prime e Netflix non hanno problemi), ho pensato a problemi di versioni ma il problema è saltuario. Può non andare alla mattina ma al pomeriggio si o viceversa. Per giorni funziona sempre e per altri no.

Ogni consiglio è ben accetto grazie.

Al momento ho risolto usando la app di Raiplay da "tasto blu" invece che quella da store LG. Avevo smesso di usarla perché anni fa era sparita.

Indietro
Alto Basso