landtools
Digital-Forum Platinum Master
idem sul mio Samsung ^_^
altrimenti c'era un ''bisticcio'' di canali ad lcn 57
sul Mysky con penna, diceva assenza di segnale e sul 557 stava Raisport SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem sul mio Samsung ^_^
Thanksidem sul mio Samsung ^_^
Per me dipende da modello a modello, sui miei Samsung in genere nuovi canali aggiunti in automatico.Non voglio andare OT però al riguardo devo aggiungere che LG per quanto riguarda i decoder integrati, secondo me è leggermente superiore rispetto a Samsung, non è la prova volta che mi capita che con Samsung devo risintonizzare (nonostante l'aggiornamento automatico sia attivo) invece con LG un nuovo canale lo ritrovo già in automatico, fine OT.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quando qualche mese fa sono stati attivati i 3 canali in HD Rai hanno fatto tutto in automatico, stavolta no...invece LG semprePer me dipende da modello a modello, sui miei Samsung in genere nuovi canali aggiunti in automatico.
Per me dipende da modello a modello, sui miei Samsung in genere nuovi canali aggiunti in automatico.
Con Rai Sport e Rai Sport + HD non hanno inserito nuovi canali, quindi il caso è diverso... in automatico ti avrà sicuramente rimosso Rai Sport 1, rinominato Rai Sport 2 in Rai Sport e Rai Spot 1 HD in Rai Sport + HD; la risintonizzazione sarà invece stata necessaria per far cambiare LCN a Rai Sport + HD, non avendo subito il canale modifiche ai PID.Quando qualche mese fa sono stati attivati i 3 canali in HD Rai hanno fatto tutto in automatico, stavolta no...invece LG sempre
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A me risulta che i Samsung aggiornino la lista, sintonizzandosi su un qualsiasi canale del Mux che ha subito cambiamenti, non all'accensione... dopodichè, a fianco dei canali aggiunti appare una V e a fianco di quelli rimossi una Xquoto, fa scansione all'avvio e ti appare il messaggio centrato ''aggiunti nuovi canali''![]()
È quello che ha fatto il mio Samsung 40 pollici quando sono stati attivati i 3 canali HDCon Rai Sport e Rai Sport + HD non hanno inserito nuovi canali, quindi il caso è diverso... in automatico ti avrà sicuramente rimosso Rai Sport 1, rinominato Rai Sport 2 in Rai Sport e Rai Spot 1 HD in Rai Sport + HD; la risintonizzazione sarà invece stata necessaria per far cambiare LCN a Rai Sport + HD, non avendo subito il canale modifiche ai PID.
A me risulta che i Samsung aggiornino la lista, sintonizzandosi su un qualsiasi canale del Mux che ha subito cambiamenti, non all'accensione... dopodichè, a fianco dei canali aggiunti appare una V e a fianco di quelli rimossi una X
È andata solo su raiweb, la sebuo dalla prima gara, e me ne sono accorto allo ultimo momento.sbaglio o ieri la formula E non è praticamente esistita? visto che c'era la final 8 di basket
Chiaramente parlava di quando c'era raisport 2 che funzionava seriamente...Non è detto che se c'era Rai Sport 2 andava in onda... Rai Sport 2 era ormai una copia di Rai Sport 1.
Come segnalato da qualche utente sul forum, da circa 2 giorni (se non di più) il canale Rai Sport + HD è in chiaro sul satellite. Errore o cosa voluta? Non è che è stato inserito in numerazione sky al posto del canale SD?
Puoi impostare la ricerca di nuovi canali dalle opzioni, io l'ho messa ogni GG a mezzogiorno.Con Rai Sport e Rai Sport + HD non hanno inserito nuovi canali, quindi il caso è diverso... in automatico ti avrà sicuramente rimosso Rai Sport 1, rinominato Rai Sport 2 in Rai Sport e Rai Spot 1 HD in Rai Sport + HD; la risintonizzazione sarà invece stata necessaria per far cambiare LCN a Rai Sport + HD, non avendo subito il canale modifiche ai PID.
A me risulta che i Samsung aggiornino la lista, sintonizzandosi su un qualsiasi canale del Mux che ha subito cambiamenti, non all'accensione... dopodichè, a fianco dei canali aggiunti appare una V e a fianco di quelli rimossi una X