landtools
Digital-Forum Platinum Master
idem sul mio Samsung ^_^
altrimenti c'era un ''bisticcio'' di canali ad lcn 57
sul Mysky con penna, diceva assenza di segnale e sul 557 stava Raisport SD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem sul mio Samsung ^_^
Thanks [emoji4] [emoji106]idem sul mio Samsung ^_^
Per me dipende da modello a modello, sui miei Samsung in genere nuovi canali aggiunti in automatico.Non voglio andare OT però al riguardo devo aggiungere che LG per quanto riguarda i decoder integrati, secondo me è leggermente superiore rispetto a Samsung, non è la prova volta che mi capita che con Samsung devo risintonizzare (nonostante l'aggiornamento automatico sia attivo) invece con LG un nuovo canale lo ritrovo già in automatico, fine OT [emoji4].
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quando qualche mese fa sono stati attivati i 3 canali in HD Rai hanno fatto tutto in automatico, stavolta no...invece LG semprePer me dipende da modello a modello, sui miei Samsung in genere nuovi canali aggiunti in automatico.
Per me dipende da modello a modello, sui miei Samsung in genere nuovi canali aggiunti in automatico.
Con Rai Sport e Rai Sport + HD non hanno inserito nuovi canali, quindi il caso è diverso... in automatico ti avrà sicuramente rimosso Rai Sport 1, rinominato Rai Sport 2 in Rai Sport e Rai Spot 1 HD in Rai Sport + HD; la risintonizzazione sarà invece stata necessaria per far cambiare LCN a Rai Sport + HD, non avendo subito il canale modifiche ai PID.Quando qualche mese fa sono stati attivati i 3 canali in HD Rai hanno fatto tutto in automatico, stavolta no...invece LG sempre
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A me risulta che i Samsung aggiornino la lista, sintonizzandosi su un qualsiasi canale del Mux che ha subito cambiamenti, non all'accensione... dopodichè, a fianco dei canali aggiunti appare una V e a fianco di quelli rimossi una Xquoto, fa scansione all'avvio e ti appare il messaggio centrato ''aggiunti nuovi canali''![]()
È quello che ha fatto il mio Samsung 40 pollici quando sono stati attivati i 3 canali HDCon Rai Sport e Rai Sport + HD non hanno inserito nuovi canali, quindi il caso è diverso... in automatico ti avrà sicuramente rimosso Rai Sport 1, rinominato Rai Sport 2 in Rai Sport e Rai Spot 1 HD in Rai Sport + HD; la risintonizzazione sarà invece stata necessaria per far cambiare LCN a Rai Sport + HD, non avendo subito il canale modifiche ai PID.
A me risulta che i Samsung aggiornino la lista, sintonizzandosi su un qualsiasi canale del Mux che ha subito cambiamenti, non all'accensione... dopodichè, a fianco dei canali aggiunti appare una V e a fianco di quelli rimossi una X
È andata solo su raiweb, la sebuo dalla prima gara, e me ne sono accorto allo ultimo momento.sbaglio o ieri la formula E non è praticamente esistita? visto che c'era la final 8 di basket
Chiaramente parlava di quando c'era raisport 2 che funzionava seriamente...Non è detto che se c'era Rai Sport 2 andava in onda... Rai Sport 2 era ormai una copia di Rai Sport 1.

Come segnalato da qualche utente sul forum, da circa 2 giorni (se non di più) il canale Rai Sport + HD è in chiaro sul satellite. Errore o cosa voluta? Non è che è stato inserito in numerazione sky al posto del canale SD?
Puoi impostare la ricerca di nuovi canali dalle opzioni, io l'ho messa ogni GG a mezzogiorno.Con Rai Sport e Rai Sport + HD non hanno inserito nuovi canali, quindi il caso è diverso... in automatico ti avrà sicuramente rimosso Rai Sport 1, rinominato Rai Sport 2 in Rai Sport e Rai Spot 1 HD in Rai Sport + HD; la risintonizzazione sarà invece stata necessaria per far cambiare LCN a Rai Sport + HD, non avendo subito il canale modifiche ai PID.
A me risulta che i Samsung aggiornino la lista, sintonizzandosi su un qualsiasi canale del Mux che ha subito cambiamenti, non all'accensione... dopodichè, a fianco dei canali aggiunti appare una V e a fianco di quelli rimossi una X