Canale criptato. Quindi si trattava di un errore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo siamo molto in ritardo rispetto agli USA...Vedo che non si lamenta nessuno, sarò io pesante, probabile lo sia
Possibile che abbiano trovato il modo di mettere i banner fissi anche sulle dirette sportive? Ma non c'è proprio fine al peggio!![]()
Figo seguire lo sci con la telecronaca della pallanuoto!Qualcuno ha visto lo scempio imbarazzante e vergognoso fatto da Rai Sport ieri sera?
Doveva esserci la 1a manche di Coppa del Mondo di Sci, ma la partita di pallanuoto è andata per le lunghe e i geni che cos'hanno fatto? Hanno diviso lo schermo in 2 riquadri, in uno lo sci senza commento e nell'altro la pallanuoto con commento. Con una tv 40 pollici non si poteva nemmeno leggere la grafica coi tempi nello schermo dello sci. Poi sono passato a Eurosport disgustato.
Era proprio necessario chiudere RaiSport2 e fare ste porcherie eh?
Beh... Non l'ha mica deciso la redazione di chiudere RS2.Era proprio necessario chiudere RaiSport2 e fare ste porcherie eh?
Io capisco che è sempre bello criticare, io ho un 37pollici e leggevo bene le grafiche dello sci, dai su, si parla di 5 minuti o poco piu...SCEMPIO IMBARAZZANTE??..Hanno fatto benissimo, avresti preferito una differita dello sci( chissà che parole avresti usato), troncare la partita di pallanuoto?(saresti andato in giro con i forconi)..Qualcuno ha visto lo scempio imbarazzante e vergognoso fatto da Rai Sport ieri sera?
Doveva esserci la 1a manche di Coppa del Mondo di Sci, ma la partita di pallanuoto è andata per le lunghe e i geni che cos'hanno fatto? Hanno diviso lo schermo in 2 riquadri, in uno lo sci senza commento e nell'altro la pallanuoto con commento. Con una tv 40 pollici non si poteva nemmeno leggere la grafica coi tempi nello schermo dello sci. Poi sono passato a Eurosport disgustato.
ah beh, non è così positiva come soluzioneIn futuro penso il problema rientrera' semplicemente perche' non rinnoveranno alcuni diritti.
Il problema dello sci alpino è che non ha orari, sia per i tanti fattori ambientali che causano rinvii, sia per il semplice fuso orario, per cui andrà SEMPRE a sovrapporsi ad altre discipline.In futuro penso il problema rientrera' semplicemente perche' non rinnoveranno alcuni diritti.
E poi si, ci vorrebbe il lancio dei canali raisportweb in caso di dirette contemporanee guardabili direttamente sul tv/decoder con l'interattivita tipo raiplay
La diretta via web secondo me non serve proprio a niente,siamo sempre nella nicchia...E poi si, ci vorrebbe il lancio dei canali raisportweb in caso di dirette contemporanee guardabili direttamente sul tv/decoder con l'interattivita tipo raiplay
Concordo.La diretta via web secondo me non serve proprio a niente,siamo sempre nella nicchia...
La diretta via web secondo me non serve proprio a niente,siamo sempre nella nicchia...
Ho sbagliato a scrivere la frasepurtroppo è il contrario...ormai i servizi online sono l'unico futuro, l'unico modo per gli appassionati di fruire dei propri eventi sportivi preferiti (a meno di essere solo calcio/formulaunofili)...![]()
e purtroppo non ci sono nemmeno prospettive di riapertura:Era proprio necessario chiudere RaiSport2 e fare ste porcherie eh?
Sono completamente d'accordo con te!!Qualcuno ha visto lo scempio imbarazzante e vergognoso fatto da Rai Sport ieri sera?