• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, ma almeno per me, dovrebbe fare molto di più per incentivare una spesa di circa 150€ che stando così le cose non sfrutterei pratcamente mai.
Dato che Rai 1-2-3 HD sono sempre in upscale, quando non vanno in simulcast su Rai HD, vedase esempio recente Gomorra... Episodi andati su Rai HD erano in HD su Rai3 HD. Episodi non andati su Rai HD sono in upscale anche su Rai3 HD.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Rai Sport SD è si in chiaro ma cripta alcuni programmi. Come capita per Rai 1,2,3 , Rai Gulp e Rai Storia. Visto che difficilmente staranno li a criptare/decriptare il canale in base all'evento lo lasciano direttamente criptato ;)
Lo so, Rai Sport 1 e 2 criptano le trasmissioni di cui la Rai non possiede i diritti per l'estero.
Certo, ma almeno per me, dovrebbe fare molto di più per incentivare una spesa di circa 150€ che stando così le cose non sfrutterei pratcamente mai.
Sì ovvio, lo scopo è quello di incentivare con ogni mezzo la diffusione della loro piattaforma, poi giustamente ognuno valuta da sé quali sono le priorità e sceglie cosa fare. Di certo sarà difficile che un solo canale HD possa giustificare il passaggio alla piattaforma, soprattutto per chi ha Sky e sulla Rai segue solo poche cose (o per chi non è molto interessato all'HD a prescindere). Diverso forse sarebbe il discorso per chi non è abbonato ad alcuna offerta e desidera vedere un po' di sport con una buona qualità video. Se a Rai Sport HD ci si aggiungono i tre generalisti Rai in HD possiamo dire che l'offerta inizia ad essere interessante per questa fascia di spettatori, soprattutto se si hanno difficoltà di ricezione dei pochi canali HD disponibili sul terrestre.
 
Certo, ma almeno per me, dovrebbe fare molto di più per incentivare una spesa di circa 150€ che stando così le cose non sfrutterei pratcamente mai.
Dato che Rai 1-2-3 HD sono sempre in upscale, quando non vanno in simulcast su Rai HD, vedase esempio recente Gomorra... Episodi andati su Rai HD erano in HD su Rai3 HD. Episodi non andati su Rai HD sono in upscale anche su Rai3 HD.....

Beh non è sempre cosi anche se spesso e volentieri capita :(
 
Certo, ma almeno per me, dovrebbe fare molto di più per incentivare una spesa di circa 150€ che stando così le cose non sfrutterei pratcamente mai.
Dato che Rai 1-2-3 HD sono sempre in upscale, quando non vanno in simulcast su Rai HD, vedase esempio recente Gomorra... Episodi andati su Rai HD erano in HD su Rai3 HD. Episodi non andati su Rai HD sono in upscale anche su Rai3 HD.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E qui devo contraddirti :D
I primi due episodi di Gomorra non andati su RaiHD, non erano HD nemmeno su Rai3HD, i due successivi, invece, pur non essendo stati trasmessi su RaiHD, sono andati in HD su Rai3 HD ;)
 
Io proporrei di chiudere la discussione qui per il momento dato che non c'è più nulla da dire e si sta polemizzando sul fatto di passare dal 57 al 59. Se ne riparlerà tra qualche mese!
 
Nuovo canale Rai Sport HD da Giugno?

Io proporrei di chiudere la discussione qui per il momento dato che non c'è più nulla da dire e si sta polemizzando sul fatto di passare dal 57 al 59. Se ne riparlerà tra qualche mese!

Non sono d'accordo che per UN utente che polemizza 57-59 si debba chiudere la discussione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Voglio andare OT solo una volta. E anche la Rai questa volta batte Mediaset su TivùSat! Rai con 4 HD compreso Rai Sport HD su HotBird e 3 su Astra su TivùSat e Mediaset 0! E con questo concludo il mio OT ;)
 
Io proporrei di chiudere la discussione qui per il momento dato che non c'è più nulla da dire e si sta polemizzando sul fatto di passare dal 57 al 59. Se ne riparlerà tra qualche mese!

Io invece proporrei a quanti ritengono inutile quello che viene detto in una discussione di evitare del tutto di entrarci e di scriverci, lasciando spazio a chi invece vuole partecipare e lasciando allo staff la decisione sul "se" e sul "quando" chiuderla :)
 
Io invece proporrei che quanti ritengono inutile quello che viene detto in una discussione evitino del tutto di entrarci e di scriverci, lasciando spazio a chi invece vuole partecipare e lasciando allo staff la decisione sul se e quando chiuderla :)

90 minuti di applausi :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
....ehhhh già. ...si discute di nuovi canali in HD.....e c'è chi riceve solamente il mux1.....e non mi dite di Tivusat..chi ha 3 TV deve spendere 450 euro più l'eventuale installazione della parabola....e poi dite che sono un rompi. ...no sono solo in#######o ....

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
 
....ehhhh già. ...si discute di nuovi canali in HD.....e c'è chi riceve solamente il mux1.....e non mi dite di Tivusat..chi ha 3 TV deve spendere 450 euro più l'eventuale installazione della parabola....e poi dite che sono un rompi. ...no sono solo in#######o ....

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

si..lo sei:D...appari solo quando, si parla di nuovi canali, a piangere miseria, perche non vedi un canale, bastaaaaa!!:laughing7:..a proposito, non ti ho ancora visto fare capolino, nel thread di,, GazzettaTV...dai ti prego vai a postare anche li, ormai questi tuoi post, sono come dei portafortuna per i canali:badgrin:
 
Ultima modifica:
si..lo sei:D...appari solo quando, si parla di nuovi canali, a piangere miseria, perche non vedi un canale, bastaaaaa!!:laughing7:..a proposito, non ti ho ancora visto fare capolino, nel thread di,, GazzettaTV...dai ti prego vai a postare anche li, ormai questi tuoi post, sono come dei portafortuna per i canali:badgrin:
Eh dai rob. . Questo post potevi evitarlo però
 
si..lo sei:D...appari solo quando, si parla di nuovi canali, a piangere miseria, perche non vedi un canale, bastaaaaa!!:laughing7:..a proposito, non ti ho ancora visto fare capolino, nel thread di,, GazzettaTV...dai ti prego vai a postare anche li, ormai questi tuoi post, sono come dei portafortuna per i canali:badgrin:

....mah...non sei tu, anzi le do del Lei....dicevo Lei viene a farmi una prosopopea??....la sua boria se la tenga per Lei.... comunque Le faccio notare che non ci troviamo in un regime autoritario....e nel forum si può esprimere ciò che si vuole...sempre nei limiti si intende...
 
Dipende, a volte non evolvono ma involvono e forse in questo caso sarebbe questo il verbo pertinente. Vedremo più avanti però se le scelte della Rai saranno quelle giuste :)
 
io una cosa dalla rai ho imparato.
quello che annunciano derti direttori non sempre si verifica.
è possibile che rimangono in sd tutti e due i canali rai sport e che o non arriva ancora il canale rai sport hd o che se arriva non viene tolto il canale rai sport 2.
sono ipotesi da non escludere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso