Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sicuramente dei migliori ma pur sempre é hd.
Continuare a criticare anche le poche positive che passano sul digitale non credo sia molto produttivo..

Dov'è quell'utente che era riuscito a far sistemare logo e grafica di Rai News scrivendo più e più volte alla redazione? Bisogna far sistemare quel logastro "Rai Sport 1" :)

Cambiato titolo e spostato in sezione Televisione, nel caso se preferite lo si sposta in sezione Sport in TV

I promo ora riportano Rai Sport 1 HD e non più Rai Sport 1
Stile Sky Insomma ;)

HD dello studio è ottimo

Il logo va sistemato... è terribile

Cambiato titolo e spostato in sezione Televisione, nel caso se preferite lo si sposta in sezione Sport in TV
Quindi questa discussione per le questione tecniche, mentre l'altra (quella vecchia) per la programmazione?
I promo ora riportano Rai Sport 1 HD e non più Rai Sport 1
Stile Sky Insomma ;)

HD dello studio è ottimo

Il logo va sistemato... è terribile
Sì, e anche i promo sono in HD nativo... :)

Domanda da 1 000 000€, perché adesso che rai ha pubblicato raisport HD non 'scambia i bitrate' dei due raisport in SD, dare un po' più banda a rai sport2 e toglierne a raisport1(SD) così da avere comunque buona qualità (HD) per RS1, e rendere decoroso RS2? (RS2, che almeno non parla solo di calcio)

Domanda da 1 000 000€, perché adesso che rai ha pubblicato raisport HD non 'scambia i bitrate' dei due raisport in SD, dare un po' più banda a rai sport2 e toglierne a raisport1(SD) così da avere comunque buona qualità (HD) per RS1, e rendere decoroso RS2? (RS2, che almeno non parla solo di calcio)

Sono mux diversi, i bitrate si gestiscono tra canali nello stesso mux e stop.

Secondo me per il nuovo logo del tg sport si sono ispirati al logo del vecchio 'rai sport satellite' dove la 'O' era sostituita da un cerchio giallo (anche se quello aveva scritto rai nel cerchio)

Hanno attivato sto canale ma rai 5 e rai storia nonostante la potenza e qualità alta del segnale non si vedono, abito in provincia di catania sul litorale ionico (Fondachello di Sicilia), è un problema noto?

si, alcuni decoder, non li leggono...evidentemente c è qualche dato, sbagliato nei canali, bisogna attendere che la rai li corregga

Nuovo promo multicanale. Al posto di rai sport1 e rai sport2 ora c'è solo rai sport1HD

Ma l'inutilità di avere 3 canali che trasmettono gli stessi livelli in palinsesti? Ho capito che la sera la programmazione, ma secondo me a livello di palinsesti era mooolto meglio prima.

Strano, per vedere Rai 5 e Rai Storia non ho dovuto risintonizzare, mentre per Rai Sport 1 HD si (tv Samsung)

Ma l'inutilità di avere 3 canali che trasmettono gli stessi livelli in palinsesti? Ho capito che la sera la programmazione, ma secondo me a livello di palinsesti era mooolto meglio prima.

Confermo
Ma dovete anche capire che è impossibile vedere 200 sport in diretta, e poi la Rai, come avete anche scritto voi, non ha tutti questi eventi da trasmettere... o almeno gli eventi di grande richiamo, che però saranno più distribuiti nel tempo.

Strano, per vedere Rai 5 e Rai Storia non ho dovuto risintonizzare, mentre per Rai Sport 1 HD si (tv Samsung)

nella sony che ho in camera ho trovato gia tutto sintonizzato, mentre nella samsung in cucina quando mi sono sintonizzato su rai5 è uscito scritto "questo canale non esiste, lo vuoi eliminare?" e quindi ho dovuto risintonizzare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso