Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma state guardando il canottaggio su RS1HD?
La RAI ha seri problemi di encoder.
Come fanno a squadrettare le immagini con tutto quel bitrate? Capisco che siano complesse, ma comunque il bitrate è alto, dovrebbe bastare.
Il VBR funziona, sì? Su RAI HD c'è Linea Verde. Mah...

Ma state guardando il canottaggio su RS1HD?
La RAI ha seri problemi di encoder.
Come fanno a squadrettare le immagini con tutto quel bitrate? Capisco che siano complesse, ma comunque il bitrate è alto, dovrebbe bastare.
Il VBR funziona, sì? Su RAI HD c'è Linea Verde. Mah...

C'è da dire che l'acqua torrenziale è tremenda per qualsiasi tipo di encoder. Si può fare meglio comunque

ciao a tutti in questo momento su rai sport 1 hd e muta la seconda traccia audio Dolby, ercolino puoi dire alla rai di sistemare il tutto.

Anche su Rai HD quando c'è stata la lirica la traccia dolby era muta. Che dire, proprio li che serviva!

Stamani mi sono perso le qualifiche del mondiale di canoa..alle 14 vedrò le finali. Sara curioso poter fare (finalmente) un confronto alla pari tra EuroSport HD e RaiSport HD

No no. F1 in HD nativo. Non c'è dubbio. Anche se le immagini delle personalizzate rai all'inizio del programma mi sembravano migliori rispetto a quelle della produzione internazionale.

Meglio su EUROSPORT HD rispetto a RAI SPORT 1 HD i mondiali di canoa. Entrambi sono in HD nativo.

Due eventi sportivi in contemporanea e in HD sulla Rai, ok l'apocalisse è vicina!!!!!!:):):)

cosa devo impostare nella tv SAMSUNG lcd per sentire l'audio di rai sport HD?

Sul mio modello Samsung non devo impostare niente, di default c'è la traccia mpeg. Se nel tuo c'è la traccia dolby devi andare su tools e da li selezionare mpeg o italiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso