Elisante
Digital-Forum Silver Master
Stasera c'erano due "studio" consecutivi dei quali uno durava un paio d'ore...
In ogni caso era in onda altro.
In ogni caso era in onda altro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seh Buonanotte... ma cosa fanno? Dormono?
La Rai è sempre più una baracconata. Gente pagata per poltrire, Mux terrestri gestiti col fondoschiena, non sanno gestire doppio audio e sottotitoli sui canali tematici, radio che spariscono, continui errori di trasmissione grossolani, rete terrestre che fa acqua da tutte le parti con un'incapacità assurda di gestire la SFN, sito di RaiWay in manutenzione da mesi... e chi più ne ha, più ne metta...
Perché ultimamente mi stanno facendo inc***are come non maicome mai tanto spregio per mamma rai
è sempre la stessa... anzi ultimamente ci ha regalato il secondo canale HD ! dai che qualcosa si sta muovendo...
![]()
Infatti quel Mux non è in SFN, ma in MFNper i problemi di gestione sfn, spezzo una lancia a favore di rai, sono gli unici che devono gestire mux a contenuto differente in sfn, vedi mux 1 con rai 3 regionale... è un'assurdità nell'era digitale... dovrebbero trovare una soluzione nuova per i tg regionali...
Perché ultimamente mi stanno facendo inc***are come non mai
Infatti quel Mux non è in SFN, ma in MFN![]()
Guarda che di questo parlavi quando dicevo che non sanno gestire la SFNa parte quando due canali sulla stessa frequenza cozzano !!!
Sì, so che l'acqua che si muove mette a repentaglio la sopravvivenza di qualsiasi encoder, ma se non sbaglio il bit rate è ancora costante a 8,5 o 9 mbps. Se mettessero vbr con massimo ad esempio a 14 (a rai hd ne rimarrebbero 6) la situazione sarebbe migliore. Si parla ovviamente della situazione più critica che può capitare, per il resto dei casi non dovrebbero esserci problemi rilevanti.per i "microsquadrettamenti"... penso che vi riferiate al rafting sul fiume artificiale... beh ragazzi... quando lo schermo è "invaso" da flutti spumeggianti... non si può chiedere la perfezione
LOL sembra una domanda retorica per fare infervorare qualcunocome mai tanto spregio per mamma rai
![]()
Sì, so che l'acqua che si muove mette a repentaglio la sopravvivenza di qualsiasi encoder, ma se non sbaglio il bit rate è ancora costante a 8,5 o 9 mbps. Se mettessero vbr con massimo ad esempio a 14 (a rai hd ne rimarrebbero 6) la situazione sarebbe migliore. Si parla ovviamente della situazione più critica che può capitare, per il resto dei casi non dovrebbero esserci problemi rilevanti.
Ah comunque i blu ray li compro. È anche per questo che quando ci sono degli artefatti li noto subito.
LOL sembra una domanda retorica per fare infervorare qualcuno![]()
Se squadretta penso sia un problema di ricezione del canale.Beh oddio non so se un canale HD squadrettante sia avanti anni luce rispetto ad uno sd che si vede bene. Gli artefatti dovrebbero essere sempre assenti.
Ma comunque, come ho già detto, quello sport è un caso limite.
La Coppa Davis di tennis mi sembra upscalata alla grande, o sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy S5.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.
Pensavo fosse in diretta. Effettivamente non ci ho fatto caso che non c'era scritto diretta.Le repliche non sono mai in HD native
No no so distinguere i due tipi di squadrettamento.Se squadretta penso sia un problema di ricezione del canale.