Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ditemi se la partita è in upscaling qual è il senso di mandarla sul canale HD invece di qualcosa d'altro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ora ditemi se la partita è in upscaling qual è il senso di mandarla sul canale HD invece di qualcosa d'altro

Voglio pensare che stiano facendo le prove per la prossima apertura di Rai Sport HD.

Centra qualcosa il fatto che ieri pomeriggio l'edizione di TG Sport sia andata in onda dallo studio di UnoMattina, invece che da quello tradizionale??

Centra qualcosa il fatto che ieri pomeriggio l'edizione di TG Sport sia andata in onda dallo studio di UnoMattina, invece che da quello tradizionale??
Può darsi che lo studio fosse impegnato da altro... penso al nuoto o magari dovevano preparare per la gara della Samp che poi sarebbe andata anche in HD.

volevo chiedere, e' ipotizzabile uno scenario dove le trasmissioni di studio tipo sabato sport e domenica sportiva vadano in vetusto sd sul digitale terrestre ,nonostante la produzione da studio in hd, perché il canale in hd di prossima inaugurazione sara' in quel momento occupato da altro avvenimento sportivo da trasmettere ?
A meta' settembre c'e' la ripresa del campionato dopo la pausa per la nazionale , non vorrei che la perdurante e imbarazzante mancanza di raidue hd e raitrehd sul dtt portasse a questo panorama, non credo cosi' remoto nella possibilita' analizzando le croniche limitazioni rai per quanto riguarda l' hd in dtt, che ha partorito addirittura il canale "imbuto" sul 501 dove decidere mano a mano quale contenuto delle varie reti inserire,magari lanciando la monetina. Grazie.

Beh c'è sempre Rai 2 HD (dtt + sat). Nel caso del dtt ha una scarsa copertura.

Comunque molto dipende dal palinsesto... Alla domenica pomeriggio potrebbero trasmetterlo tranquillamente. Nel caso delle 22.40 di Rai 2 invece no visto che al 99% c'è la fiction in HD su Rai 1 fino alle 23.30... ;) Vedremo ;)

Sicuramente si, e la posizione LCN probabilmente sarà la 121 ;)
@ERCOLINO puoi confermare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso