Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non ho capito una cosa: quali saranno i canali? Rai sport1 SD e HD e rai sport2?

Schermo nero? Nessuno schermo nero. I canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2 rimarranno, verrà aggiunto Rai Sport 1 HD ma per il resto i canali su LCN 57 e LCN 58 rimangono ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se useranno l'audio in MPEG, è normale che si troveranno lo schermo nero o un messaggio a video "Non supportato" sulla LCN 557, ma su LCN 57 Rai Sport 1 ci sarà sempre ;)

Per ora goditi le ferie, a settembre se ne parla :D

ma scusate, mi state dicendo che nella stagione 2015-2016 le varie trasmissioni in studio prodotte in hd tipo sabato sport, domenica sportiva,novantesimo minuto bisognera' sciropparsele in sd su raidue in dtt, pur essendoci un canale sportivo dedicato in hd ?
No dai.. Ma chi l'ha detto,Paris ?Ho citato trasmissioni non fatte di chiacchiere , ma di contenuto immagini con tutte le sintesi delle partite !

ma scusate, mi state dicendo che nella stagione 2015-2016 le varie trasmissioni in studio prodotte in hd tipo sabato sport, domenica sportiva,novantesimo minuto bisognera' sciropparsele in sd su raidue in dtt, pur essendoci un canale sportivo in hd ?
Sì.

No dai.. Ho citato trasmissioni non fatte di chiacchiere , ma di contenuto immagini con tutte le sintesi delle partite !
Lo sport in diretta ha la priorità.

Uhm.. e se ci fosse in programmazione su raisport un contenuto d'archivio ? Va "sprecato" in un canale hd mentre in contemporanea le trasmissioni tecnicamente pronte in diretta da studio , ricche anche di sintesi filmate e di cronaca del posticipo o anticipo, vanno in sd ? Sta pesando sempre di piu' la assurda scelta in stile tela di Penelope di non avere raidue e raitre in hd sul dtt, generera' sempre questi controsensi

boh, io comunque durante la scorsa stagione la domenica pomeriggio sul 501 hd beccavo sempre "domenica in" in hd, difficile da spodestare. Tutti i novantesimi sempre in sd...mai visto un novantesimo in hd .E in relazione a cio' che diceva cr92,anche quelli che il calcio ha dovuto invece sempre chinare la testa a beneficio di "domenica in", nell' "aspirare" all' unico imbuto del 501. E in serata domenicale ,strada preferenziale sul 501 ai vari Terence Hill ,che ovviamente la stragrande maggioranza (anche se tecnicamente fornita di apparecchiatura adatta)si gode in sd pigiando il comodo tasto 1 sul telecomando..

Ultima modifica:
Schermo nero? Nessuno schermo nero. I canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2 rimarranno, verrà aggiunto Rai Sport 1 HD ma per il resto i canali su LCN 57 e LCN 58 rimangono ;)

Sarò rintronato io ultimamente (sarà il caldo :lol:) ma questa cosa non mi è chiara.
Non si era detto che Rai Sport 1 rimarrà solo in HD e che alcuni eventi saranno visibili anche in SD su Rai Sport 2 e che ques'ultimo avrà una programmazione indipendente di tot ore?!?!?!

Non ci ho mai capito una mazza in questa cosa :D :laughing7:

Grande :D

Nuovo canale Rai Sport 1 HD da Settembre

Schermo nero inteso come assenza di segnale! Il mux 4 Rai lo ricevo solo di inverno!
Vabbè ci guadagnerò Rai 5 che lo devono spostare di lì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso