Bene 
Visto che ora è ufficiale... ho modificato il titolo
Visto che ora è ufficiale... ho modificato il titolo
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo te sta roba qua "/" che vuol di? una cosa sola raisport 1 sd e hdPer chi non avesse ancora capito: Rai Sport 1 SD cessa di esistere. Ci sarà Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 (SD).
Sul listino per gli europei di volley è spiegato bene: le partite (e gli spot) andranno in simulcast su entrambi i canali. Qui il file: http://www.raipubblicita.it/wp-content/uploads/2015/07/Volley-Europei-2015.pdf
Poi si era detto che in caso di più eventi si sarebbe differenziato il 2, lasciando alcuni eventi solo in HD sull'1.
Sul listino c'è scritto"rai sport1/HD" e non "rai sport1 HD". Quindi secondo me rimane la versione SD di rai sport1
No, i canali HD li lascerei tutti da 501 in poi altrimenti si creerebbe un po di confusioneSe Rai Sport 1 cessa di trasmettere, perché allora non metterlo sulla LCN 57 la versione HD? E poi non avrebbe senso lasciare Rai Sport 2 e Rai Sport 1 in HD. Secondo me i canali rimangono entrambi e verrà aggiunto Rai Sport 1 HD
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se Rai Sport 1 cessa di trasmettere, perché allora non metterlo sulla LCN 57 la versione HD? E poi non avrebbe senso lasciare Rai Sport 2 e Rai Sport 1 in HD. Secondo me i canali rimangono entrambi e verrà aggiunto Rai Sport 1 HD![]()
Sul listino c'è scritto"rai sport1/HD" e non "rai sport1 HD". Quindi secondo me rimane la versione SD di rai sport1
Infatti questa cosa è un po' fuorvianteSul listino c'è scritto"rai sport1/HD" e non "rai sport1 HD". Quindi secondo me rimane la versione SD di rai sport1
Da un lato, il "/" fa pensare al fatto che rimarranno entrambi, perchè normalmente la si usa come un "e", ma la trasmissione in contemporanea su RaiSport 2 che senso avrebbe se rimanesse RaiSport 1 SD?La pubblicità abbinata agli Europei di Pallavolo Maschile e Femminile prevede passaggi in contemporanea sul canale RaiSport 1/HD e su RaiSport 2.
Se Rai Sport 1 cessa di trasmettere, perché allora non metterlo sulla LCN 57 la versione HD?
credo che la versione Sd ci sia comunque... c'è gente che ha ancora il tubo catodico, figuriamoci un sintonizzatore in HDInfatti questa cosa è un po' fuorviante
Da un lato, il "/" fa pensare al fatto che rimarranno entrambi, perchè normalmente la si usa come un "e", ma la trasmissione in contemporanea su RaiSport 2 che senso avrebbe se rimanesse RaiSport 1 SD?
Cioè, se rimanesse RaiSport1 SD, la stessa partita sarebbe trasmessa su RaiSport1 SD, RaiSport2 e RaiSport1 HD... mi sembrerebbe un po' strana come cosa... a voi no?
Per chi non avesse ancora capito: Rai Sport 1 SD cessa di esistere. Ci sarà Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 (SD)
Secondo me i canali rimangono entrambi e verrà aggiunto Rai Sport 1 HD![]()