E che c'entra? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contando che Rai Sport 1 ha banda quanto un canale HD![]()
se ci sono due eventi in contemporanea il 2 non va in simulcast
Ma chi ha un vecchio televisore non può vedere l'HD...
L'importante è avere un decoder HD. Il televisore può anche non esserlo
Se si ha il decoder HD la tv deve comunque essere almeno HD Ready.L'importante è avere un decoder HD. Il televisore può anche non esserlo
Fino a due anni fa avevo decoder HD tivusat e tv a tubo catodico e vedevo lo stesso rai HD. non in HD ma lo vedevo lo stessoSe si ha il decoder HD la tv deve comunque essere almeno HD Ready.
Se si ha il decoder HD la tv deve comunque essere almeno HD Ready.
Se si ha il decoder HD la tv deve comunque essere almeno HD Ready.
Appunto, quindi non in HD. I vecchi televisori con il tubo catodico non hanno la presa hdmi.Fino a due anni fa avevo decoder HD tivusat e tv a tubo catodico e vedevo lo stesso rai HD. non in HD ma lo vedevo lo stesso
Però il canale lo vedi lo stesso. Se ovviamente ti interessa il contenuto e non la forma...Appunto, quindi non in HD. I vecchi televisori con il tubo catodico non ha la presa hdmi.
Intendevo la visione in alta definizione.No.. Può anche essere bianco e nero... Basta che ha un ingresso scart ad esempio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok. Però io avevo risposto ad alexandros117 che parlava del generico "vedere il canale"Intendevo la visione in alta definizione.
Ok. Però io avevo risposto ad alexandros117 che parlava del generico "vedere il canale"
Il mio quesito era: se uno ha un decoder non HD e il televisore a tubo catodico, riesce a vedere i canali trasmessi in HD, anche se in una risoluzione SD? Lo chiedo perché mi pareva di ricordare che in questi casi lo schermo risultasse nero e si sentisse solo l'audio, ma non vorrei sbagliare...
No, non li si vede. E a seconda dei casi non li si sente neanche
Non ho capito una cosa ma rai sport 1 sd rimane oppure verrà eliminato?
Togliamo direttamente il dente. Allora per vedere Rai Sport 1 HD si dovrà disporre di una TV in HD Ready o in Full HD, ma attenzione. Non tutte le TV HD Ready o Full HD dispongono del codec H264/AVC. Quindi chi non vede il canale è perché semplicemente la TV non ha il modulo di compressione video H264/AVCSe si ha il decoder HD la tv deve comunque essere almeno HD Ready.
cioè quindi con una tv led full hd non c'è la certezza assoluta di vederlo?...Togliamo direttamente il dente. Allora per vedere Rai Sport 1 HD si dovrà disporre di una TV in HD Ready o in Full HD, ma attenzione. Non tutte le TV HD Ready o Full HD dispongono del codec H264/AVC. Quindi chi non vede il canale è perché semplicemente la TV non ha il modulo di compressione video H264/AVC
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk