robisat
Digital-Forum Platinum Master
Ma ora non e' piu caldo ma voi con lcn date i numeri 67?? Italia57?? Ma siete cotti ???usate qualcosa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è migliorata
- Rai Sport 1 HD partirà il 14 Settembre sul canale 557 del digitale terrestre. Sarà visibile anche su TivùSat. Al momento però non si sa ancora il numeretto LCN. LCN 21 o 121? Inizialmente doveva partire il 15/09 ma alla fine la partenza è stata anticipata di un giorno.
- Al momento non si conosce il mux di destinazione. Comunque i mux probabili sono Mux2 o Mux4. Per il satellite non si consce la frequenza, ma le frequenze probabili sono la 11804 o la 10930.
- Il canale HD sul satellite non si sa se sarà criptato 24/24h (come sono gli altri HD Rai) o se sarà semi fta (visto che Rai Sport 1 SD chiuderà a quanto sembra)
- Dal 14 Settembre la situazione dovrebbe essere questa:
- Rai Sport 1 HD -> Canale 557 DTT + TivùSat
- Rai Sport 2 (SD) -> Canale 58 DTT + 22 TivùSat
- Rai Sport 1 potrebbe chiudere. La programmazione di Rai Sport 1 HD sarà in simulcast su Rai Sport 2 in alcune fasce orarie e in altre avrà una programmazione diversa
Sul 67 c'è MTV Music![]()
Fino a prova contraria devono comunicare che il canale chiude, visto che non lo hanno fatto, il canale rimane, come è giusto che siaSul 67 c'è MTV Music
Ma visto che sei tanto sicuro... hai la fonte? Mi sa di no... quindi di certo non c'è nulla...![]()
Lo sapranno loro.. possono abbasare pure banda a raihd.Nel caso non chiuda Rai Sport 1 SD mi chiedo dove troveranno la banda per il canale HD però...![]()
Visto che, per l'appunto, non si sa ancora niente di certo, non si potrebbe evitare di riempire pagine e pagine di supposizioni, ipotesi ed altro? E magari aspettare di avere notizie certe?![]()
Grazie.
Ho scritto per caso "smettetela di scrivere!"?.Grazie?! È forse un ordine di un membro dello staff??
Basta non leggere eh
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Potrebbero spostare Rai5 sul Mux2, abbassando il bitrate ai due canali RaiSport e inserire RaiSport HD nel Mux4 con RaiHD e RaiStoria. Il bitrate di RaiHD subirebbe ovviamente un decremento maggiore. Dovrebbero mantenere i due canali HD a 7 mbps (video) circa ciascuno... ne risenrirebbero