darkmoon
Digital-Forum Friend
finalmente han deciso di poter l'alta definizione nello sport
c'è nè voluto di tempo però
c'è nè voluto di tempo però

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si... anche se le ultime info dicevano il contrario. Di conseguenza dovrebbero rimanere due canali a se distinti e senza simulcast (che non avrebbe senso)![]()
Esattoscusatemi quindi chi vede rai hd ( mux 4 se ho capito?) vedra' tranquillamente anche rai sport 1 hd?
Mux 5 esiste, ma lo ricevono in quattro gatti, al sud, è acceso da tipo 3/4 postazioni.ma il mux boh 5? ( con rai 2/3 hd ) c'e'? esiste? chi lo vede? speravo cogliessero l'occasionema credo ancora alla befana...
grazie
scusatemi quindi chi vede rai hd ( mux 4 se ho capito?) vedra' tranquillamente anche rai sport 1 hd?
ma il mux boh 5? ( con rai 2/3 hd ) c'e'? esiste? chi lo vede? speravo cogliessero l'occasionema credo ancora alla befana...
grazie
p.s. sempre tardi e':= c'erano mondiali di nuoto, atletica, di tutto e di piu' non potevano farlo il 15 giugno invece che settembre...mah! meglio tardi che mai dai! ciao
Doveva chiudere rs1Guardate che forse era rai sport 2 che doveva chiudere non 1... rai sport hd sarà di fatto rai sport 1 Hd, più avanti pero
Beh nel Mux 4 Rai ci sono sempre stati 2/3 Mbps inutilizzati. Mai capito il perchè... Ma così è...speriamo sia come ditepero' vedremo!
come scusate, ora e' 10 abbondanti? e allora questi 2 circa che si perdono non servono a nulla diciamo?![]()
speriamo sia come ditepero' vedremo!
come scusate, ora e' 10 abbondanti? e allora questi 2 circa che si perdono non servono a nulla diciamo?![]()
Eh si... anche se le ultime info dicevano il contrario. Di conseguenza dovrebbero rimanere due canali a se distinti e senza simulcast (che non avrebbe senso)![]()
Si sapeva. L'importante è che quando ci siano 2 eventi in contemporanea entrambi vadano in diretta, cosa che avverrà.. poi se trasmetteranno le stesse repliche, niente ci fa.Bella roba....