Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so perché ma ho idea che questo raisport sarà la sagra dell'upscaling tranne per gli eventi calcistici o comunque di maggiore importanza...

Ma assolutamente no ...ormai tutto quello che viene prodotto all'estero è in HD. Aggiungi anche serieA di volley e Basket. Quando il canale sarà pieno di eventi Live avendo settimane con oltre il 90% di programmazione in alta definzione

Ma assolutamente no ...ormai tutto quello che viene prodotto all'estero è in HD. Aggiungi anche serieA di volley e Basket. Quando il canale sarà pieno di eventi Live avendo settimane con oltre il 90% di programmazione in alta definzione
Speriamo...

Inviato dal mio Galaxy S5.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.

ok raisport1 hd, in onda ora la ginnastica upscalata ;-)
Ma è normale che le repliche siano upscalate, il canale è partito oggi....durante le dirette vedremo il HD nativo
sarà normale per te per me no
perché le repliche dei mondiali di ginnastica ritmica che si svolgono a Stoccarda sicuramente in HD sono trasmessi upscalati? perchè gli hanno registrati in SD? :eusa_wall: perchè ancora non si sono ancora attrezzati in tal senso? :eusa_wall: che poveracci...

Su un canale HD serio per me tutto il materiale nativo HD deve essere trasmesso in HD repliche comprese se no è la solita presa in giro

vabbe staremo a vedere gli sviluppi

il mio avatar RAI è un omaggio alla RAI di una volta, quando i tecnici avevano il camice bianco

Ultima modifica:
sarà normale per te per me no perché le repliche dei mondiali di ginnastica ritmica che si svolgono a Stoccarda sicuramente in HD sono trasmessi upscalati? perchè gli hanno registrati in SD? :eusa_wall: che poveracci
Si infatti se sono on HD nativo e la Rai li acquisisce in sd ip problema rimane.

Inviato dal mio Galaxy S5.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.

Scusate una domanda, un mezzo OT. Se io metto in registrazione assieme 501-557, la velocità del supporto usb è sufficiente? Non capisco molto la faccenda del bitrate... Perché se metto a registrare sul satellite Das Erste HD + arte HD fa fatica. Ma che velocità devo avere allora?
Scusatemi se sono OT...
Grazie

sarà normale per te per me no perché le repliche dei mondiali di ginnastica ritmica che si svolgono a Stoccarda sicuramente in HD sono trasmessi upscalati? perchè gli hanno registrati in SD? :eusa_wall: perchè ancora non si sono ancora attrezzati in tal senso? :eusa_wall: che poveracci...

Vedi che anche Mediaset Premium oggi non riesce a mandare le repliche in HD ...anche Sky nel 2006/7 non si riusciva

Vedi che anche Mediaset Premium oggi non riesce a mandare le repliche in HD ...anche Sky nel 2006/7 non si riusciva
Infatti quando furono convertiti all'HD tutti i canali Sky Sport l'unica cosa in nativo erano le dirette.

Comunque questa mattina il TG Sport delle 7.30 aveva la grafica in HD.

Scusate una domanda, un mezzo OT. Se io metto in registrazione assieme 501-557, la velocità del supporto usb è sufficiente? Non capisco molto la faccenda del bitrate... Perché se metto a registrare sul satellite Das Erste HD + arte HD fa fatica. Ma che velocità devo avere allora?
Scusatemi se sono OT...
Grazie
Non credo c'entri la velocità... le registrazioni da canali HD pesano di più (sono più grandi), perché hanno un bitrate maggiore

OT

Ho dato un'occhiata al tg sport di Rai Sport (SD, non prendo il ch40 :crybaby2:) e caspita, la grafica a schermo è sempre pacchianissima, enorme, e antiestetica... Ma in Rai che grafici hanno? Speravo che con l'HD optassero per qualcosa di più minimal ed elegante... E invece no. Vabbé.

fine OT

ma infatti lungi da me pagare per un servizio del genere, eppoi siamo nel 2015 tecnicamente ci sono stati dei progressi, anche io posso registrae in HD...
Infatti quando furono convertiti all'HD tutti i canali Sky Sport l'unica cosa in nativo erano le dirette.
vale quanto scritto sopra
Comunque questa mattina il TG Sport delle 7.30 aveva la grafica in HD.
Si ma io preferisco vedere lo Sport in HD, che le immagini dello studio sono in HD e la visione e più piacevole gradevole ok, ma repliche in SD e studio IN HD preferisco il contrario, per me comunque il discorso è chiuso, mon si tratta di fare polemica, ma di dati di fatto, ok il canale e "nato oggi" diamogli il tempo, però continuo a vedere lo stesso andazzo... volevo solo solo esprimere il mio parere come penso sia lecito fare, per quanto mi riguarda chiudo qui la questione ;)

Piccolo ot sul disservizio RAI sparito su Foggia mux3 con i canali che preferivo Rai 4, RaiMovie

inviato con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso