Molte grazie!10930 H 30000 la stessa di Ri 1-2-3 HD
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molte grazie!10930 H 30000 la stessa di Ri 1-2-3 HD
Vedi raisport 1 e 2 e Tv 2000?
Non so perché ma ho idea che questo raisport sarà la sagra dell'upscaling tranne per gli eventi calcistici o comunque di maggiore importanza...
Speriamo...Ma assolutamente no ...ormai tutto quello che viene prodotto all'estero è in HD. Aggiungi anche serieA di volley e Basket. Quando il canale sarà pieno di eventi Live avendo settimane con oltre il 90% di programmazione in alta definzione
ok raisport1 hd, in onda ora la ginnastica upscalata ;-)
sarà normale per te per me noMa è normale che le repliche siano upscalate, il canale è partito oggi....durante le dirette vedremo il HD nativo
perché le repliche dei mondiali di ginnastica ritmica che si svolgono a Stoccarda sicuramente in HD sono trasmessi upscalati? perchè gli hanno registrati in SD?Ma assolutamente no ...ormai tutto quello che viene prodotto all'estero è in HD. Aggiungi anche serieA di volley e Basket. Quando il canale sarà pieno di eventi Live avendo settimane con oltre il 90% di programmazione in alta definzione
Si infatti se sono on HD nativo e la Rai li acquisisce in sd ip problema rimane.sarà normale per te per me no perché le repliche dei mondiali di ginnastica ritmica che si svolgono a Stoccarda sicuramente in HD sono trasmessi upscalati? perchè gli hanno registrati in SD?che poveracci
sarà normale per te per me no perché le repliche dei mondiali di ginnastica ritmica che si svolgono a Stoccarda sicuramente in HD sono trasmessi upscalati? perchè gli hanno registrati in SD?perchè ancora non si sono ancora attrezzati in tal senso?
che poveracci...
Infatti quando furono convertiti all'HD tutti i canali Sky Sport l'unica cosa in nativo erano le dirette.Vedi che anche Mediaset Premium oggi non riesce a mandare le repliche in HD ...anche Sky nel 2006/7 non si riusciva
Comunque questa mattina il TG Sport delle 7.30 aveva la grafica in HD.
Non credo c'entri la velocità... le registrazioni da canali HD pesano di più (sono più grandi), perché hanno un bitrate maggioreScusate una domanda, un mezzo OT. Se io metto in registrazione assieme 501-557, la velocità del supporto usb è sufficiente? Non capisco molto la faccenda del bitrate... Perché se metto a registrare sul satellite Das Erste HD + arte HD fa fatica. Ma che velocità devo avere allora?
Scusatemi se sono OT...
Grazie
È appena passato il promo "calcio a 5 su rai sport1 HD canale 557 DT"
ma infatti lungi da me pagare per un servizio del genere, eppoi siamo nel 2015 tecnicamente ci sono stati dei progressi, anche io posso registrae in HD...Vedi che anche Mediaset Premium oggi non riesce a mandare le repliche in HD ...anche Sky nel 2006/7 non si riusciva
vale quanto scritto sopraInfatti quando furono convertiti all'HD tutti i canali Sky Sport l'unica cosa in nativo erano le dirette.
Si ma io preferisco vedere lo Sport in HD, che le immagini dello studio sono in HD e la visione e più piacevole gradevole ok, ma repliche in SD e studio IN HD preferisco il contrario, per me comunque il discorso è chiuso, mon si tratta di fare polemica, ma di dati di fatto, ok il canale e "nato oggi" diamogli il tempo, però continuo a vedere lo stesso andazzo... volevo solo solo esprimere il mio parere come penso sia lecito fare, per quanto mi riguarda chiudo qui la questioneComunque questa mattina il TG Sport delle 7.30 aveva la grafica in HD.