Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto chiedo a Rai di spostare il logo HD :D
Rai%20Sport%201%20HD%20Logo.png

Io mi chiedo invece se ha senso lasciare la scritta HD ch 557 sotto il logo di Rai Sport 1. Non dovrebbe essere per come Rai HD che quando c'è qualcosa di HD nativo esce quella scritta sul canale da cui viene trasmesso l'evento?

Forse lo faranno per un po', in modo da far sapere a chi guarda che esiste il nuovo canale HD, indipendentemente dal fatto che in quel momento sia nativo o meno.

Rai 1,2,3 funzionano manualmente (loghi, scritte varie e cosi via)... Le reti tematiche comprese le sportive sono più "automatiche" e sarebbe troppo complicato continuare a mettere e togliere la scritta HD Ch 557... ;)

IO credo che resterà per qualche settimana, giusto per pubblicizzare ancora un pò il canale HD

E si perchè non l'hanno pubblicizzato abbastanza. Mi ricordo che quando nacque Rai HD non ci fu un minimo di comunicato per far sapere la presenza di questo canale. Fu messo in onda alla chitichella neanche se ne dovessero vergognare. Ancora oggi non c'è mai stata la presentazione ufficiale come è stato fatto per Rai Sport 1 HD. E' proprio vero che lo sport fa muovere il mondo!

E si perchè non l'hanno pubblicizzato abbastanza. Mi ricordo che quando nacque Rai HD non ci fu un minimo di comunicato per far sapere la presenza di questo canale. Fu messo in onda alla chitichella neanche se ne dovessero vergognare. Ancora oggi non c'è mai stata la presentazione ufficiale come è stato fatto per Rai Sport 1 HD. E' proprio vero che lo sport fa muovere il mondo!
Infatti io non so quando nacque Rai HD perchè ho il televisore full HD solo da un anno e quindi mi sono accorto quando è nato Raisport 1 HD perchè lo hanno annunciato almeno un mese prima, ma mi sono accorto di Rai HD solo quando ho visto la scritta su Rai 1 o sul canale generalista che in quel momento era su Rai HD, ma la data precisa e parlo di mese ed anno non la ricordo proprio. :eusa_think:

Infatti io non so quando nacque Rai HD perchè ho il televisore full HD solo da un anno e quindi mi sono accorto quando è nato Raisport 1 HD perchè lo hanno annunciato almeno un mese prima, ma mi sono accorto di Rai HD solo quando ho visto la scritta su Rai 1 o sul canale generalista che in quel momento era su Rai HD, ma la data precisa e parlo di mese ed anno non la ricordo proprio. :eusa_think:

Era nato nel 2008 in occasione del campionato europeo di calcio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

cos'è sta storia che raisport 1 e raisport 2 hanno lo stesso identico palinsesto? fino a ieri erano diversi e di molto, ora aggiungono un canale in HD e togliono programmi, che senso ha?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso