Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto... O anche di qualche ora... Ma a questo punto sarebbe meglio metterlo con un suo palinsesto (di repliche) e quando c'è bisogno mettere le dirette. Ma evidentemete hanno fatto così perchè Rai Sport 1 SD è destinato a sparire... Quindi è solo questione di tempo.

Intanto se vi interessa ecco il video di Rai Sport 1 e Rai Sport 2 di ieri quando è partito il simulcast... 14 Settembre 2015 - Partenza del simulcast su Rai Sport 1 e Rai Sport 2 (ore 6). Ecco il video: http://www.dailymotion.com/video/x3...mulcast-su-rai-sport-1-e-rai-sport-2-ore-6_tv ;)

La qualità video di Rai Sport 2 è scarsa perchè l'ho presa da una VHS... ;)

Non ci stavano? Mah... ho i miedi dubbi... Notare come un Rai Gulp (canale a cui non serve molta banda) sta spesso e volentieri sui 6 Mbps... fino a 6,65 Mbps! E poi non hanno spazio per 4 radio che messe insieme occuperanno 1 Mbps o poco più... :eusa_wall:

Non ci stavano? Mah... ho i miedi dubbi... Notare come un Rai Gulp (canale a cui non serve molta banda) sta spesso e volentieri sui 6 Mbps... fino a 6,65 Mbps! E poi non hanno spazio per 4 radio che messe insieme occuperanno 1 Mbps o poco più... :eusa_wall:

Quoto! E' per quello che davo per scontato che a breve le rimettessero.
Io ci spero ancora.....
Sul sat ci sono quindi non ho problemi, eventualmente.

Esatto... O anche di qualche ora... Ma a questo punto sarebbe meglio metterlo con un suo palinsesto (di repliche) e quando c'è bisogno mettere le dirette. Ma evidentemete hanno fatto così perchè Rai Sport 1 SD è destinato a sparire... Quindi è solo questione di tempo.
Raisport HD e Raisport SD.. rimarranno questi, secondo me.

Può darsi che mi sbaglio ma la mossa di Rai sarà così ;)

57: Rai Sport HD
58: Rai Sport

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Rimane comunque stabilito che i canali di sport saranno 2, di cui uno HD.
L'HD di raisport a me sembra buono, ad di là che sia nativo oppure no

Non ci credo!!!! Su Rai sport stanno facendo la rassegna stampa con i giornali di carta come 20anni fa!!! E dov'è finita la tecnologia? Touchscreen? Mah..... che tristezza manco le TV locali usano più la carta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso