Discussione su Rai Sport + HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto da un paio di giorni l'EPG di Raisport 1 HD è in bianco senza scritte. :D
Infatti dopo le critiche che c'era scritto solo "Studio" hanno deciso di non scrivere niente che poi è la stessa cosa. :lol::lol:

Perciò per sapere cosa è in onda su Raisport 1 HD bisogna andare su Raisport 1 o Raisport 2 quando è in simulcast. :icon_cool:

È veramente difficile capire cosa impedisca alla Rai di fare le cose che tutte le altre emittenti fanno tranquillamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Catena lunga e più centri decisionali. E probabilmente la mancanza di un responsabile palinsesto di rai hd che abbia carta bianca sullo switch tra un canale e l'altro...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La parola doping ti dice nulla ? Della serie come rovinare uno sport ...
Siamo ot.
Comunque il tuo discorso e molto semplicistico.
Vorrei che in altri sport si facessero tutti i controlli che si fanno nel ciclismo. Magaro introducendo per tutti il passaporto biologico.
Chissà cosa si scoprirebbe....
Fine ot.

Da quello che mi risulta rai sport 2 esiste ancora, anche perché ha una piccola parte del suo palinsesto diversa da rai sport 1. Io non capisco però perché sia sparito dal bumper promo della prima serata di tutte le reti rai, dove è rimasto solo rai sport 1 hd.

Facendo zapping recentemente ho visto comparire nelle posizioni tra l'850 e il 900 i canali radio eliminati dal Rai Mux 2 tranne Rai Radio 4 Light e un duplicato di PADRE PIO TV. Posso sapere su quale mux sono? abito in toscana, a pisa

Ah ecco, ho controllato su Wikipedia: i canali radio sono stati effettivamente raggiunti al mux 2, ma nella lista canali dell'applicazione telecomando non sono presenti

In effetti la trasmissione è utile per chi vuole vedere un po' di chiappe...
(Credo la maggior parte dei telespettatori lo guardi per quello. Come il tennis, del resto.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso