• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Redmi Watch 3 Active

Ma è utile come monitoraggio dello stato di salute? Si parla di funzioni complete, non so in cosa consiste.
 
Ma è utile come monitoraggio dello stato di salute? Si parla di funzioni complete, non so in cosa consiste.

RILEVAMENTO DELLA SATURAZIONE DELL'OSSIGENO NEL SANGUE

Il sensore ottico per ossimetria professionale rileva la saturazione dell'ossigeno nel sangue e segnala un livello basso di ossigeno, prestando costante attenzione alla tua salute. Inoltre, è in grado di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo da poter mostrare immediatamente le variazioni. Gli avvisi verranno inviati quando la frequenza cardiaca è elevata, per salvaguardare la tua salute in qualsiasi momento.
 
Ti arriva prima, su Amazon ora vedo consegna il 10 agosto. ;)
Si, mi è arrivata l'email che la consegna è prevista per lunedì 7 agosto.

Se spediscono prima, probabile che arriva per domenica.

Edit: Arrivato Sabato, vediamo come va.
 
Ultima modifica:
Provato e non funziona

"Durante il lavoro o mentre ti alleni, puoi sollevare la mano per rispondere alle telefonate in modo più pratico e semplice."

Forse è un altro bug, oppure funziona solo in modalità allenamento. Boh!

Come ti stai trovando? Problemi?
 
Come ti stai trovando? Problemi?
Per il momento bene. Cioè per il prezzo che ho pagato direi che è un buon smartwatch per leggere notifiche (preso soprattutto per questo) e rispondere alle telefonate bluetooth. L'unica cosa negativa è il display, avrei preferito un amoled per colori più brillanti
 
Aggiornamento disponibile:

Versione 2.7.89

Novità

1. Aggiunto il supporto per la lingua araba ed ebraica

2. Aggiunta la modalità notte

3. Risolti alcuni bug
 
Il primo bug è della funzione per scattare la foto con lo smartwatch, invece di scattare la foto aumenta lo zoom della fotocamera.

Il secondo bug è della funzione per fare chiamate, io ho memorizzato tutti i numeri della rubrica nel formato +39 e numero, puoi salvare 10 contatti preferiti per effettuare le chiamate, quando li scelgo e salvo nell'app Mi Fitness elimina il + e rimane 39 e il numero, quindi la chiamata si chiude perchè il numero è errato senza il +. Si potrebbe risolvere salvando il numero in rubrica senza il +39, oppure si può digitare il numero nel tastierino numerico dello smartwatch, oppure far partire la chiamata dal registro chiamate dello smartwatch (tiene in memoria gli ultimi 20 numeri delle chiamate in entrata e uscita).

Il primo bug non era un bug, era un impostazione sbagliata nella mia fotocamera (Samsung Galaxy S9+), andando su - Metodi scatto - Premete il tasto Volume per - io avevo impostato su Zoom, ho impostato su Scatta foto o registra video e funziona lo scatto tramite smartwatch.

Il secondo bug è stato risolto con l'ultimo aggiornamento di ieri, ora quando inserisco i numeri nei contatti preferiti rimane salvato il numero intero con il + iniziale. C'è scritto che si possono salvare fino a 10 contatti preferiti, in realtà se ne possono salvare 11.

prova a salvarli come 0039 invece che con +39 ;)

Si ci avevo pensato ma ho preferito aspettare la risoluzione del bug. ;)
 
Aggiornamento disponibile:

Versione 2.7.89

Novità

1. Aggiunto il supporto per la lingua araba ed ebraica

2. Aggiunta la modalità notte

3. Risolti alcuni bug

Ottima l'aggiunta della modalità notte, ora si può impostare su Programmata (dalle 22:00 fino al giorno dopo alle 07:00) oppure su attiva al tramonto, in questo lasso di tempo la luminosità del display verrà ridotta automaticamente, in pratica una sorta di luminosità automatica notturna.

Non ho ancora capito come funziona la risposta alla chiamata sollevando la mano :D

"Durante il lavoro o mentre ti alleni, puoi sollevare la mano per rispondere alle telefonate in modo più pratico e semplice."
 
Ultima modifica:
Scusate vorrei sapere un informzione ma a voi quando chiamano compare il nome di chi vista chiamando?? Perché a me lo fa solo se lo metto nei contatti preferiti.. sto uscendo pazzo e non riesco a capire il perché per chi può aiutarmi grazie in anticipo
 
Scusate vorrei sapere un informzione ma a voi quando chiamano compare il nome di chi vista chiamando?? Perché a me lo fa solo se lo metto nei contatti preferiti.. sto uscendo pazzo e non riesco a capire il perché per chi può aiutarmi grazie in anticipo

Nell'app Mi Fitness, andando su Dispositivo - Chiamate in arrivo - hai attivato la voce Mostra le informazioni di contatto? Hai messo consenti su tutte le autorizzazioni che richiede l'app?
 
Mi da due opzioni da mettere
Promemoria chiamate perse
E mostra informazioni di contatto e le ho selezionate tutte e 2

Io vedo solo la voce mostra le informazioni di contatto, comunque è strano che non vedi il nome di chi ti chiama. Che smartphone usi?
 
Io vedo solo la voce mostra le informazioni di contatto, comunque è strano che non vedi il nome di chi ti chiama. Che smartphone usi?

iPhone 13 ti giuro che non capisco il perché ho provato a disistallare L app ripristinare L orologio e mi fa la stessa cosa…anche orologi più scrausi mettono il nome del contatto che ti chiama.. questo non capisco il perché non me lo fa…la cosa che mi viene da pensare e che possa essere difettoso…! Però il resto funziona tutto
 
iPhone 13 ti giuro che non capisco il perché ho provato a disistallare L app ripristinare L orologio e mi fa la stessa cosa…anche orologi più scrausi mettono il nome del contatto che ti chiama.. questo non capisco il perché non me lo fa…la cosa che mi viene da pensare e che possa essere difettoso…! Però il resto funziona tutto

Prova a configurarlo con uno smartphone Android.
 
Indietro
Alto Basso