Era immaginabile che avrebbero dato la stessa risposta a tutti. TivùSatStessa risposta anche a me!



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era immaginabile che avrebbero dato la stessa risposta a tutti. TivùSatStessa risposta anche a me!
Ma la cosa assurda è che il mio è un problema differente dal tuo. Io ho acquistato a gennaio di quest'anno il decoder hd e nella confezione mi è uscita la tessera sd
A me è andata cosìProva a fare la richiesta di sostituzione, manda un'email, metti se riesci la copia dello scontrino che attesta quanto hai comprato il decoder, il modello decode con il seriale del decoder e il numero della tessera che era abbinata, indicando che la tessera era SD, c'è possibilità che venga magari sostituita
Qualcosa potrebbe muoversi![]()
A me è andata così:
Gentile utente,
Le comunichiamo che abbiamo consegnato all'ufficio preposto per la spedizione la documentazione fornita.
La richiesta di sostituzione è stata approvata. Le sarà inviata una smartcard HD sostitutiva quanto prima.
Cordiali saluti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Decoder humax tivumax recorder comprato nel gennaio di quest'anno con tessera SD in bundle
La tessere in che decoder era e di che tipo era?
Quando l'avevi comprato il decoder?
Decoder humax tivumax recorder comprato nel gennaio di quest'anno con tessera SD in bundle
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
A tal riguardo Le comunichiamo che la sostituzione delle smartcard è prevista, solo con smartcard della stessa tipologia (SD con SD, HD con HD) in caso di guasto, se da noi accertato, furto e smarrimento di tessere attive acquistate insieme a un dispositivo certificato tivùsat
Ho ricevuto anch'io risposta dal customerservice di Tivusat (devo dire che, almeno in riferimento alle mail che stiamo inviando, rispondono cortesemente in breve tempo). Poiché avevo chiesto genericamente se era possibile il cambio tessera, mi hanno richiesto il seriale della smartcard per effettuare le verifiche ed inviarmi successiva comunicazione sulla fattibilità della sostituzione.
Temo, però, che non sarà possibile, visto che la mia card, presa con uno Humax 5400, è abbastanza vecchiotta.
Vi farò sapere circa gli sviluppi.
Comunque questa soria e' proprio una fregatura bella e buona. Perche' nulla vieterebbe allora che in futuro, ad esempio, decidano di rendere visibili i canali hd solo a che possegga le gold card e quindi di conesguenza tutti coloro che pur avendo un decoder hd ma scheda sd rimarrebbero beffati non potendo vedere piu' i canali hd.![]()