• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Massimomarcello si riferiva ai membri dello staff, che tra l'altro difficilmente abbiamo la cartella messaggi piena (anche perché è più grande di quella di voi utenti). Quando notate possibili irregolarità segnalate a noi, in modo da poter verificare.
 
Zappia, CEO di Sky Italia dal 2011 al 2019 sotto l'era Murdoch, lascia l'azienda a fine 2023. Ufficialmente perchè gli manca la sua famiglia a Londra, ufficiosamente perchè ritenuto responsabile della fregatura che Murdoch ha rifilato a Comcast nell'acquisto dell'azienda, di cui si sono già pentiti amaramente mi sa visti i risultati economici.
Personalmente sono convinto che Comcast abbia già iniziato una due diligence per una valutazione di uscita, almeno in Italia.
 
Zappia, CEO di Sky Italia dal 2011 al 2019 sotto l'era Murdoch, lascia l'azienda a fine 2023. Ufficialmente perchè gli manca la sua famiglia a Londra, ufficiosamente perchè ritenuto responsabile della fregatura che Murdoch ha rifilato a Comcast nell'acquisto dell'azienda, di cui si sono già pentiti amaramente mi sa visti i risultati economici.
Personalmente sono convinto che Comcast abbia già iniziato una due diligence per una valutazione di uscita, almeno in Italia.
Addirittura ma chi vorrebbe perndre sky in Italia una fusione con Dazn?
 
e' da tempo che si vocifera di un possibile addio di comcast in italia ma personalmente ci credo poco perlomeno non nell'immediato.molto piu'facile che chiuda i battenti sky deutschland visti i risultati.
Si ma datto i risultati in Germania credevo venndesero prima in Germania che in Italia però non ci sono fonti ufficiali
 
Zappia, CEO di Sky Italia dal 2011 al 2019 sotto l'era Murdoch, lascia l'azienda a fine 2023. Ufficialmente perchè gli manca la sua famiglia a Londra, ufficiosamente perchè ritenuto responsabile della fregatura che Murdoch ha rifilato a Comcast nell'acquisto dell'azienda, di cui si sono già pentiti amaramente mi sa visti i risultati economici.
Personalmente sono convinto che Comcast abbia già iniziato una due diligence per una valutazione di uscita, almeno in Italia.

Ormai sono troppe le voci che si leggono in rete su un eventuale addio di Comcast a Sky , o quantomeno la dismissione delle filiali tedesca e italiana. Che l'affare l'abbia fatto Murdoch cedendola ad un prezzo esorbitante a Comcast questo è fuori dubbio
Anch'io non riesco a vedere nessun acquirente nazionale per un azienda grande e onerosa come Sky
 
Ormai sono troppe le voci che si leggono in rete su un eventuale addio di Comcast a Sky , o quantomeno la dismissione delle filiali tedesca e italiana. Che l'affare l'abbia fatto Murdoch cedendola ad un prezzo esorbitante a Comcast questo è fuori dubbio
Anch'io non riesco a vedere nessun acquirente nazionale per un azienda grande e onerosa come Sky

potenziali acquirenti non ne' vedo neanche io si parlava di un presunto interessamento di vivendi che vuole ancora investire in italia stando alle parole di depuyfontaine ma la vedo durissima ammesso poi che sky italia sia realmente sul mercato
 
canal+ sta a pezzi, con tim e' un bagno di sangue, auguriamoci che non tocchino sky
 
Zappia, CEO di Sky Italia dal 2011 al 2019 sotto l'era Murdoch, lascia l'azienda a fine 2023. Ufficialmente perchè gli manca la sua famiglia a Londra, ufficiosamente perchè ritenuto responsabile della fregatura che Murdoch ha rifilato a Comcast nell'acquisto dell'azienda, di cui si sono già pentiti amaramente mi sa visti i risultati economici.
Personalmente sono convinto che Comcast abbia già iniziato una due diligence per una valutazione di uscita, almeno in Italia.

Da dove arriverebbe questa cosa? Ha fatto tutto Murdoch. Altrimenti non sarebbe rimasto oltre 4 anni e soprattutto con un ruolo ancora più importante.

Io penso che Comcast non volesse comprare Sky, ma non poteva fare altro dopo che Disney l'aveva superata nell'offerta per 21st Century Fox, per non rimanere senza niente.

Iger a un certo punto aveva detto che la trattativa con Murdoch sarebbe proseguita senza Sky. Aveva capito tutto. Roberts evidentemente no.

Comunque rimaniamo sui fatti. Sky ha ingaggiato un'agenzia che faccia un'indagine di mercato per valutare la fattibilità di una vendita di Sky Deutschland. Il resto sono solo i soliti articoli per fare visualizzazioni.

EDIT Per chi non lo sapesse, Iger era il CEO di Disney e Roberts è il presidente e il CEO di Comcast.
 
Ultima modifica:
D Altrimenti non sarebbe rimasto oltre 4 anni e soprattutto con un ruolo ancora più importante.

Infatti, al massimo sarebbe rimasto il primo anno ( ..handover ......) ma poi lo avrebbero mandato via come fanno di solito le società che subentrano.
E' rimasto perché hanno reputato la sua figura importante
 
Se Sky Italia venisse svenduta a prezzo di saldo non escludo che Canal+ ci faccia un pensierino a riprendersi dopo 20 anni la pay tv per eccellenza in Italia. Vivendi ha sempre voluto tenere un piede in Italia, vedasi TIM e Tim Vision.
 
Indietro
Alto Basso