• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

La Germania è il mercato che è sempre stato meno considerato, perché Sky è entrata solo nel 2009. Vedremo quando venderanno i prossimi diritti domestici per la Bundesliga, dove sono sempre andati in modo pesante.

Sky Deutschland ha praticamente solo la Pay TV, non vende connettività e produce pochi contenuti, oltre il fatto che Sky Q è arrivato molto più tardi e Sky Glass non sanno cosa sia. Immagino che le risorse finanziarie disponibili non siano le stesse che hanno nel Regno Unito e in Italia.
E un mercato diverso le peytv in Germania non ha mai tirato tanto e ci sono anche servizi via cavo e poi non dimentichiamo la Svizzera c'è sky de li c'è li anno in molti
 
Ma l' accordo con RTL per la F1 riguarda anche il Satellite? Se è così, oltre a sembrare una pazzia per due match di Europa e Conference League, saranno contenti molti in Europa per il ritorno in chiaro di circa un terzo delle gare di F1 (anche se soltanto in SD )
 
La f1 su rtl era pubblicità con ogni tanto qualche giro di gp…
Se non ricordo male qualche anno fa @ale89 riportò tutti i dettagli di durata di ciascuna pausa e se era con/senza riquadro (un totale di quasi 20 minuti di spot su 1h20 di gara)
L’unico gp che ci ho visto è stato per la morte di Giovanni Paolo II che la Rai decise di non trasmettere
 
Ma l' accordo con RTL per la F1 riguarda anche il Satellite? Se è così, oltre a sembrare una pazzia per due match di Europa e Conference League, saranno contenti molti in Europa per il ritorno in chiaro di circa un terzo delle gare di F1 (anche se soltanto in SD )
Credo di sì dato che sono obbligati in Germania ha trasmettere anche via sat emitennti
 
Concordo. Quando lo vedo esposto penso sempre che sia veramente brutto da vedere. E lo dice uno che ha comprato una mega barbonata di tv
Almeno sei stato consapevole, invece Sky te lo fa passare come bello, top di gamma e super tecnologico... (e alcuni si auto convincono che lo sia dopo la sola che hanno preso... )
 
Se diminuiscono non lo sappiamo neppure visto che non pubblicano più quei dati ma solo un aggregato a livello europeo. Comunque ad oggi a chi vuole abbonarsi via internet continuano a propinare quello Sky Q castrato, se si vuole qualcosa di meglio basta cambiare tv e mettersi in casa quel catafalco, ma davvero pensano di fare abbonati così?
 
Bella roba dev'essere lo streaming best effort dei canali live sugli Sky Glass da 50" e 65"...

Penso sia più o meno come qualsiasi OTT, quindi immagini compresse appena accettabili solo su un televisore dotato di una buona elettronica e dei buoni algoritmi per gestire artefatti e upscaling, nel caso dei contenuti HD. Sinceramente non saprei dire come si comporta Sky Glass in questi casi. L'ho visto acceso solo in uno Sky Service e in un centro commerciale, quindi difficile da valutare.
 
Sky UK sta tagliando il numero di installatori classici per Sky via satellite (perciò Sky Q) dato il boom impressionante di Sky Stream (costi più bassi, offerte e meno "stress").

È ovvio che stiano puntando su un futuro più basato sullo streaming, anche se il satellite servirà ancora come "back up" per molto tempo.

Che mi pone la domanda? A quando qui Sky Stream?
Non parlo di Sky Q via Internet...
 
Qui ancora stiamo aspettando gli stream ! Mi ricordo il Q che in italia arrivo' 2 anni dopo l'uk, gia datato.
 
Qui ancora stiamo aspettando gli stream ! Mi ricordo il Q che in italia arrivo' 2 anni dopo l'uk, gia datato.
Che poi mi chiedo: visto il successo di Stream (prevedibilissimo) e il mezzo flop.di Glass, non era il caso di fare arrivare prima Stream?

Piuttosto che quello specchietto per le allodole che è Glass...

Nemmeno in UK Glass è promosso più come un tempo
 
Avranno i magazzini pieni anche di Sky Q via Internet? Io mi stupisco di come ancora lo propongano ai nuovi abbonati: alcuni canali ancora in SD (sul glass dovrebbero essere in HD), niente multiroom, niente registrazioni, wifi traballante... Come biglietto da visita per Sky non è il massimo...
 
Avranno i magazzini pieni anche di Sky Q via Internet? Io mi stupisco di come ancora lo propongano ai nuovi abbonati: alcuni canali ancora in SD (sul glass dovrebbero essere in HD), niente multiroom, niente registrazioni, wifi traballante... Come biglietto da visita per Sky non è il massimo...
Le registrazioni non ci sono nemmeno su Sky Stream

Usano la "scusante" dell'On Demand disponibile, anche se ci sono vari limiti: ad esempio, in Irlanda dove ricevono tantissimi canali britannici, i diritti di vari programmi della BBC on-demand non sono sempre nelle mani della BBC, e, dato che è impossibile registrare, non c'è modo di salvar i programmi in modo sicuro, e via dicendo
 
siamo sempre allo stesso punto se ussarero bene ondemand srebbe un bel passo in avanto sport su tutto
 
Voglio capire....Sky Stream UK è la versione inglese e decisamente più evoluta di Sky Q Internet proposta in Italia ??
O l'evoluzione semplicemente di Now TV ??
 
Voglio capire....Sky Stream UK è la versione inglese e decisamente più evoluta di Sky Q Internet proposta in Italia ??
O l'evoluzione semplicemente di Now TV ??
Dovrebbe essere uno scatolotto tipo l'attuale Sky Q via Internet ma con lo stesso software dello Sky Glass.
 
Sky UK sta tagliando il numero di installatori classici per Sky via satellite (perciò Sky Q) dato il boom impressionante di Sky Stream (costi più bassi, offerte e meno "stress").

È ovvio che stiano puntando su un futuro più basato sullo streaming, anche se il satellite servirà ancora come "back up" per molto tempo.

Che mi pone la domanda? A quando qui Sky Stream?
Non parlo di Sky Q via Internet...

Non so come sia in UK ma qui da noi se devi avere un abbonamento meno efficiente rispetto al Sat, il discorso neanche si pone su quale tecnologia tenere :)
E non mi pare costi meno
 
Indietro
Alto Basso